1. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #6217149
    ho comprato archam city per non giocarci praticamente..allora e prima gioco a difficile e mi pistano.giorno dopo ricomincio a normale..autosalvataggio nella chiesa,spengo la console col joypad come sempre,oggi cerco di caricare dall ultimo ceckpoint e mi dice "contenuto scaricabile danneggiato"..quale? che cosa vuole? non posso andare avanti....-.-
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6217171
    fax84ma in realtà ..almeno fino ad ora me ne sbatto della gatta..ho sempre fatto prosegui senza catwoman..quindi nn capisco proprio ke vuole..anche se fosse è un gioco originale e nuovo..ma nn fosse perkè della gatta ripeto me ne frego
    E' un problema noto alla rocksteady...molti utenti hanno provveduto scollegando la console dalla rete...prova anche tu a fare così in attea della patch...
  3. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #6217183
    nn ho collegato la console alla rete,da mo ke nn rinnovo l abbonamento! mi sono rotto di dare soldi per l online ke uso solo con fifa...mi sono fatto prestare una play 3 per fifa online e la x nn ci gioco + in rete...porca miseria speriamo ke si riprende..cmq non può essere un danno al disco giusto?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6217192
    fax84nn ho collegato la console alla rete,da mo ke nn rinnovo l abbonamento! mi sono rotto di dare soldi per l online ke uso solo con fifa...mi sono fatto prestare una play 3 per fifa online e la x nn ci gioco + in rete...porca miseria speriamo ke si riprende..cmq non può essere un danno al disco giusto?
    non dovrebbe esser un problema del disco
    comunque evita di scrivere in modalità sms, grazie
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6217223
    fax84nn ho collegato la console alla rete,da mo ke nn rinnovo l abbonamento! mi sono rotto di dare soldi per l online ke uso solo con fifa...mi sono fatto prestare una play 3 per fifa online e la x nn ci gioco + in rete...porca miseria speriamo ke si riprende..cmq non può essere un danno al disco giusto?
    allora non so che dirti...mi spiace...
  6.     Mi trovi su: Homepage #6217232
    La console connessa alla rete con l'abbonamento gold non ci azzecca nulla, sono due cose diverse, il check lo fa uguale anche se non hai il live gold se la console è connessa a internet.
    Male se te ne freghi della gatta visto che è una parte importante della trama oltre che essere bella da giocare.
    Quando da quel problema che si verifica dopo un frezee o un riavvio della console basta ricaricare due volte e funziona senza dover mettere offline la console. Prova.
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6217243
    vuduxLa console connessa alla rete con l'abbonamento gold non ci azzecca nulla, sono due cose diverse, il check lo fa uguale anche se non hai il live gold se la console è connessa a internet.
    Male se te ne freghi della gatta visto che è una parte importante della trama oltre che essere bella da giocare.
    Quando da quel problema che si verifica dopo un frezee o un riavvio della console basta ricaricare due volte e funziona senza dover mettere offline la console. Prova.

da come ha scritto la console non è collegata per niente alla rete...io sapevo che quel problema si aggirava appunto scollegando la console...
    Spero di non incappare anche io in questo problema...
  8. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #6217393
    non ho proprio il cavo di rete inserito nella console...cmq...se dopo riprovo e riscatto la catwoman..cioè lei si inserisc nel gioco in certi momenti per poi riprendere da batman? scusate ma di sta cosa non ci avevo capito nulla e non avevo potuto seguire granchè sul gioco..preso praticamente ad occhi chiusi dopo la bellissima esperienza col primo capitolo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6217754
    fax84a questo punto direi di fare così...ora avevo provato a ricominciare una partita nuova e in teoria va..basta ke poi non mi rifà questo scherzetto..cmq ora pulisco tutto e ricomincio tutto da capo,spero bene!-.-
    E allora! :-) Ti si dev'esser corrotto qualche file nella tua prima partita....

problema xbox aiutatemi per favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina