1. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #6219858
    ho provato a ricominciare da capo..al primo autosalvataggio sono uscito e rientrato per vedere se andava..di nuovo stesso problema..non sò come si cancella tutto..che poi ho solo due obbiettivi presi.se qualcuno può dirmelo,poi spero di risolvere però,non è possibile!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6219861
    fax84ho provato a ricominciare da capo..al primo autosalvataggio sono uscito e rientrato per vedere se andava..di nuovo stesso problema..non sò come si cancella tutto..che poi ho solo due obbiettivi presi.se qualcuno può dirmelo,poi spero di risolvere però,non è possibile!
    vai nella dash
    sistema
    memoria
    HD
    cerchi Batman AC
    lo selezioni
    cancelli il o i salvataggi
    ritorni alla dash
    lanci il gioco
  3. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #6219885
    guarda ci manca poco ke nn la spacco a calci..già ho spaccato il joypad per terra ieri come un cretino,comunque ho cancellato i salvataggi riniziato ancora e niente,non trovo nemmeno lo scontrino del gioco,e è passato tempo dal day one,mi sento fottuto.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6219887
    fax84guarda ci manca poco ke nn la spacco a calci..già ho spaccato il joypad per terra ieri come un cretino,comunque ho cancellato i salvataggi riniziato ancora e niente,non trovo nemmeno lo scontrino del gioco,e è passato tempo dal day one,mi sento fottuto.

scusa eh..che sfiga! :DD
    chiedi al gs o dove lo hai preso se ti cambia il dvde basta spiegandogli l'insana...situazione! :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6219888
    fax84guarda ci manca poco ke nn la spacco a calci..già ho spaccato il joypad per terra ieri come un cretino,comunque ho cancellato i salvataggi riniziato ancora e niente,non trovo nemmeno lo scontrino del gioco,e è passato tempo dal day one,mi sento fottuto.
    In effetti comincio a credere che sia proprio un errore del DVD allora. Nel negozio in cui hai comprato il gioco hai una carta fedeltà? Se si, ti ricordi quando hai comprato il titolo? Visto che è tutto informatizzato dando alcuni dati loro potrebbero controllare lo scontrino
  6. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #6219893
    allora shark,lo scontrino nn ce lho perchè sono un disordinato del...,però l ho rpeso da feltrinel li il 21..hanno i miei dati salvati e direi anche l acquisto quindi non dovrebbero crearmi problemi,tra l altro ho trovato questa cosetta: "Batman Arkham City : il gioco ha un bug sui salvataggi, probabile una nuova patch
    In base alle segnalazioni di molti utenti console, l'action game avrebbe un problema riguardo i salvataggi di gioco, che risulterebbero corrotti e quindi non più caricabili.

In attesa di una patch, c'è una soluzione al problema per i salvataggi su PS3 : in caso vi si presentasse il problema, uscite dal gioco, salvate il file della partita su penna usb o sulla memoria cloud del Ps Plus, cancellate il file dalla PS3 e ricopiate il salvataggio precedentemente copiato dalla penna usb nuovamente su Ps3.......questa mi fa proprio ridere per non piangere,cioè io che lo ho su 360 e non ho rinnovato l abbonamento dovrei spendere poi i soldi di tasca mia per risolvere un problema loro come se non bastasse..come no!..a questo punto provo a farmelo cambiare,se creano problemi saprete chi è stato ad uccidere un commesso della feltri a Roma.

problema xbox aiutatemi per favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina