1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6217572
    Secondo voi quale di questi moduli ha più pregi ? Il 4-2-1-3 con secondo trequartista aggiunto con la strategia o avendo 3 difensori forti mettere un secondo centrocampista a fare filtro e usare un 3-2-2-3 ?
    A entrambi i moduli aggiungerei il pressing alto e forse attaccanti che rientrano
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6217880
    Ho capito : passerete la notte insonne per scrivermi un adeguato report entro domani mattina :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6217992
    non ho capito nulla..
    e cmq è troppo complicato per provarci...

quindi la butto lì:
    -segui il tuo istinto
    - la forza è grande dentro di te
    - sono tuo padre

(p.s. recentemente ho visto la trilogia di star wars. questo potrebbe aver influito)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6218024
    equusnon ho capito nulla..

quindi la butto lì:
    -segui il tuo istinto
    - sono tuo padre

(p.s. recentemente ho visto la trilogia di star wars. questo potrebbe aver influito)
    Come non hai capito ? :D

Per il resto ... buahahahah :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #6218096
    dovresti fare una prova: immagina per semplicità che tutti i giocatori prendano una valutazione di +2 e calcola gli apporti sui moduli puri (senza strategie). già così puoi avere un'idea... poi ci aggiungi i modificatori delle strategie.
    io non ho mai avuto il tempo di farlo, ma se qualcuno si prende la briga di fare uno studio accurato potrebbero venire fuori delle cose interessanti
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6218129
    DIEGO_75dovresti fare una prova: immagina per semplicità che tutti i giocatori prendano una valutazione di +2 e calcola gli apporti sui moduli puri (senza strategie). già così puoi avere un'idea... poi ci aggiungi i modificatori delle strategie.
    io non ho mai avuto il tempo di farlo, ma se qualcuno si prende la briga di fare uno studio accurato potrebbero venire fuori delle cose interessanti

Neanche io ma grazie per l'idea :)
    La sensazione è che 3 difensori di medio alto livello con due centrocampisti di medio alto livello davanti a due trequartisti e 3 punti sia la soluzione meno rischiosa in relazione alle gare delle squadre come ad esempio questo turno con Milan,Lazio e Palermo impegnate in casa con avversarie sulla carta abbordabili.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6218875
    equusnon ho capito nulla..

quindi la butto lì:
    -segui il tuo istinto
    - sono tuo padre

3-2-2-3 sarebbe il 3-4-3 con sottomodulo 3-3-1-3 e strategia aggiungi un secondo trequartista4-1-2-3 sarebbe il 4-3-3 cono sottomodulo 4-2-1-3 e strategia aggiungi un secondo trequartista
    Spero che adesso sia chiaro :)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6219362
    Ho provato il 3-2-2-3 :O in una lega a stipendi ma nella quale non c'è nessuno di voi . Aggiornerovvi :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6219382
    GloboSecondo voi quale di questi moduli ha più pregi ? Il 4-2-1-3 con secondo trequartista aggiunto con la strategia o avendo 3 difensori forti mettere un secondo centrocampista a fare filtro e usare un 3-2-2-3 ?
    A entrambi i moduli aggiungerei il pressing alto e forse attaccanti che rientrano

il secondo trequartista può essere aggiunto solo nei centro a 4 ed a 5. Detto questo il il 4 2 1 3 non lo concepisco come modulo :asd: se canni il terzino sei fottuto :asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6219515
    massituoil secondo trequartista può essere aggiunto solo nei centro a 4 ed a 5.

Ah ecco bene a sapersi allora il 4-2-1-3 la strategia secondo trequartista non viene applicata ? Ma non ci sono malus se la mettessi per sbaglio ?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6219540
    GloboAh ecco bene a sapersi allora il 4-2-1-3 la strategia secondo trequartista non viene applicata ? Ma non ci sono malus se la mettessi per sbaglio ?

Devi scegliere:
    o vengo e ti riempio di mazzate oppure niente merendine per una settimana. Siccome ti conosco ho già comprato il biglietto!! :cool:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6219568
    massituoDevi scegliere:
    o vengo e ti riempio di mazzate oppure niente merendine per una settimana. Siccome ti conosco ho già comprato il biglietto!! :cool:

Sei uno dei deus ex machina di sw ti ho fatto una domanda retorica ma giusto per avere la conferma e infatti...
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6219570
    massituospe potrei sbagliarmi forse nel centro a 3 è possibile, ma mi pareva di aver letto nelle strategie una cosa diversa.

... infatti hai dubbi :cool:

4-1-2-3 vs 3-2-2-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina