1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6217628
    E va bene che è HAL e HAL ne sa e ne sa tanto ma in questo kirby continuamente rinviato dai tempi del gamecube ci credevano in pochi. E invece si rivela una mezza sorpresa, tanto che... Destructoid gli piazza un bel 10!Esagerati, probabilmente, comunque la media dei voti si aggira intorno all'85% quindi non è il giochino trascurabile che magari molti s'aspettavano. Detto questo, anche quest'anno il wii ha il suo bel platform 2d natalizio, non ai livelli di mario e DK magari, ma pare che anche a sto giro ci sarà da divertirsi... here wii go! :-)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6217783
    TristanE va bene che è HAL e HAL ne sa e ne sa tanto ma in questo kirby continuamente rinviato dai tempi del gamecube ci credevano in pochi. E invece si rivela una mezza sorpresa, tanto che... Destructoid gli piazza un bel 10!Esagerati, probabilmente, comunque la media dei voti si aggira intorno all'85% quindi non è il giochino trascurabile che magari molti s'aspettavano. Detto questo, anche quest'anno il wii ha il suo bel platform 2d natalizio, non ai livelli di mario e DK magari, ma pare che anche a sto giro ci sarà da divertirsi... here wii go! :-)

In Destructoid c'è un fanboy di Kirby. :asd: Epic Yarn e Mass Attack avevano preso 9,5.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6217887
    A me purtroppo non dice granchè; sembra carino, ma di un classico che sfiora la noia.

Kirby Mass Attack per dire ispira di più, ne parlano come sequel "spirituale" de l'Oscuro disegno... infatti se venerdi' mi gira lo prendo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6217905
    A me invece piace un sacco tutto questo suo essere colorato e classico ^^ Poi in multy deve essere gran divertente, lo piglierò solo per quello, magari più avanti. Comunque sì, mass attack deve essere un gioiellino.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6218203
    JeffA me purtroppo non dice granchè; sembra carino, ma di un classico che sfiora la noia.

Kirby Mass Attack per dire ispira di più, ne parlano come sequel "spirituale" de l'Oscuro disegno... infatti se venerdi' mi gira lo prendo.

Quoto.
    Inoltre sarà il solito bicchiere d'acqua, roba che si finisce da sola a patto che tu abbia voglia di sorbirtela tutta.
    Il Mass Attack invece sembra tanta roba

[Wii] Il colpo di coda di Kirby!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina