1.     Mi trovi su: Homepage #6335437
    Allora, in questa decima puntata si scopre che

l'amante mezzo bruciato di Constance è stato bruciato da Tate prima di andare a fare il massacro alla scuola.
    Nella casa compaiono tonnellate di mosche, un disinfestatore scende nelle cantine e Tate lo giustizia.
    Constance è fortemente sospettata della morte del suo gigolò e va a minacciare il suo ex amante abbrustolito.
    L'ex amante scende nelle cantine della casa per recuperare i vestiti del gigolò per creare delle false prove, ma lì trova la sua famiglia bruciata nella casa, si pente e decide di andare a confessare l'omicidio del gigolò alla polizia.
    Tate fa capire a Violet che se vogliono restare insieme lei deve morire, come Romeo e Giulietta.
    Violet scappa dalla casa, ma quando esce dalla porta rientra sempre dalla porta del retro perchè in realtà .... Violet è morta da circa 6 puntate suicida con le pillole (le mosche della case avevano fatto la loro tanetta nel corpo di Violet)

Il mio finale si avvicina sempre più!!!
    Per me una bella puntata
    "bianco che abbraccia il nero"
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6335580
    Wow, mi sono letto il tuo riassuntone e ti ringrazio, probabilmente mi sarebbe anche piaciuta come puntata.
    Perché tate ammazza chiunque gli capiti sotto mano?
    Si mi sa che il TUO finale di puntata si avvicina sempre più, ne mancano 2 per fare l'allegra famigliola morta....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6335624
    A dimenticavo ... che

Violet fosse già morta si capisce anche prima del finale.
    Nei primi minuti della puntata parla con il padre e per pochissimi frame si vede che ha il volto deturpato: un occhio chiuso e l'altro completamente nero come quello di un corvo.

All'inizio pensavo fosse un difetto dell'immagine registrata, ma non era così.

In realtà la puntata è MOLTO più romantica.

Tate chiede a Violet di uccedersi con il veleno come Romeo e Giulietta.
    Violet si rifiuta e scappa.
    Tate la insegue e poi, con le lacrime agli occhi, la porta in cantina e le fa vedere il suo corpo (di Violet) ormai in putrefazione.
    A questo punto gli spiega che lui ha cercato di salvarla quando si era impasticcata nella vasca, ma non ce l'aveva fatta.
    Tate in pratica chiedendole di morire le voleva far prendere cognizione della sua condizione.

La puntata per me era bella anche perchè aveva come protagonista indiscussa Jessica Lange.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6342612
    jurgen18All'inizio pensavo fosse un difetto dell'immagine registrata, ma non era così.
    Io pensavo che fosse un difetto della trasmissione via satellite.

Capita che quando è debole le immagini si vedono frammentate, "pixellate".
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6342613
    Meno D Zerome la sono persa quasi volontariamente, avevo di meglio da fare.
    la replica quando?
    domenica a mezzanotte? spero di essere ancora sveglio, altrimenti qualcuno mi faccia per favore un riassunto per punti di cosa mi sono perso ieri...
    Ma MySky no?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6342804
    No costa troppo!
    Cmqe l'ho mollata, basta mi ha stancato, ora mi leggo tutti gli spoiler sul finale.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6343633
    SpideyIo pensavo che fosse un difetto della trasmissione via satellite.

Capita che quando è debole le immagini si vedono frammentate, "pixellate".
    Infatti.
    Non sai quante volte ho ripassato quel frame e alla fine mi son detto
    "Ma questa è già schiattata"
  8.     Mi trovi su: Homepage #6346323
    jurgen18Visto ieri l'8.
    Bella puntata di riepilogo.

Per il finale di stagione, vi prego, non ditemi che
     l'allegra famigliola muore tutta stecchita nella casa.
    La casa viene venduta a un nuovo compratore.
    L'allegra famigliola gironzala per la casa come fantasmi, da qui il via per la 2a stagione.

Ditemi solo SI o NO, non svelatemi l'eventuale finale corretto :P

.

Ah ah ah

Certe serie penso che alla fine le scriverei meglio io.

:D :D :D

E siamo a due.

Per - d 0

schiattata la madre per parto gemellare al 6° mese all'interno della casa.
    Adesso pure lei gironzola come un fantasma all'interno della casa.

Ne manca solo 1 e ci ho preso al 100%
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6346375
    uh uh, sempre meglio.
    e dimmi un pò, come è schiattata?
    il marito come l'ha presa, sa della sua condizione?
  10.     Mi trovi su: Homepage #6346382
    Meno D Zerouh uh, sempre meglio.
    e dimmi un pò, come è schiattata?
    il marito come l'ha presa, sa della sua condizione?

E' scritto nello spoiler.

emorragia dopo la nascita del secondo gemello.
    ovviamente non ci siamo fatti perdere nulla: il parto l'ha fatto il dottore abortista degli anni '30 (magari l'ha provocata volontariamente l'emorragia).
    il primo figlio è stato preso in custodia dalla moglie del dottore.
    il secondo (dovrebbe essere il figlio di Tate) è conteso da Constance e dall'amante del padre di Violet.

Puntata abbastanza ridicola.
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6346488
    a leggere il tuo spoiler isolandolo dal contesto, potrebbe benissimo essere il riassunto di un episodio a caso di Beoutiful.... non scherzo.

Una sana dose di horror? Un po' di sesso? Cliccate qui. [American Horror Story inside!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina