1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6250099
    Lo sto guardando da solo al buio con le cuffie, mi sto gustosamente cagando addosso.
    Lo amo già molto, e' fatto davvero bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6250102
    Mmm... seconda puntata interessante...
    mi pare di capire che se la casa in qualche modo tormenta i proprietari stessi allo stesso tempo li protegge. Quello che è successo mi è parso un sistema di difesa impeccabile. Le presenze del passato custodiscono la casa e la proteggono da chi vuole danneggiarla.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6250116
    Spettacolare! Questi sono i serial che meritano cazzo!
    Peccato vederlo in maniera così frammentata 1 volta la settimana...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6250145
    Meno D ZeroLo sto guardando da solo al buio con le cuffie, mi sto gustosamente cagando addosso.
    Lo amo già molto, e' fatto davvero bene.

E' sì molto curato, anche se più avanti, nella sesta puntata, sono incappato in 2 errori abbastanza amatoriali, uno a livello di script, l'altro a livello puramente "visivo".Ne riparliamo tra un mese. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6254780
    stasera se faccio in tempo mi ri-guardo la seconda puntata in replica, assieme alla morosa questa volta, che martedì se l'era persa.

mi aspetto grandi cose sul breve-medio periodo da sto serial, speriamo non deluda.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6259043
    dai che stasera c'è la terza puntata, per essere più fresco mi sono riguardato la replica della seconda domenica sera.
    oh ma quanto rulla, è realizzato davvero da dio, le musiche, la regia, le interpretazioni, la scelta degli attori.

spettacolo di serial, speriamo non mi deluda!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6259413
    Non ti deluderà di certo (sono arrivato alla 7° io...), ANZI.
    Alla 5° ci sono due errorini tecnici, ma roba di poco conto... Era, è e rimane una figata.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6259818
    Ok vista la terza, molto bella.
    Pero' temo di aver già intuito il tutto, il famigerato
     "sono tutti morti" sembra calzare a pennello, in realtà la moglie ha ucciso il marito quando l'ha beccato con la sua studente, e poi si e' tolta la vita, e ora si trovano in questa sorta di limbo popolato solo da anime inquiete o maligne, e il personaggio vestito di nero zoppo e deforme che uccide la ragazza in cinta e' una proiezione della mente malata del marito, la sua parte cattiva insomma 
    be' spero NON sia così anche se.....
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6259827
    Ad ogni break pubblicitario partivano i patetici spot tutta famiglia felice della nintendo, con i soliti giochi da 4 anni a questa parte....che tristezza....non c'entra niente ma mi fanno davvero incazzare.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6259849
    Quanto soffro a vederlo 40 min a settimana....devo farmi my SKY, maledizione....
  11.     Mi trovi su: Homepage #6259971
    Io ho mysky, ma lo vedo lo stesso 40 minuti a settimana.
    Non saprei resistere.
    Comunque non mi torna la tua spoilerata, o almeno spero che non sia così.

Se i protagonisti sono morti, gli altri vivi (tipo l'agente immobiliare, gli studenti a scuola, il poliziotto... ) possono vedere i morti?
    Tutti affetti da malattia da VI° senso?
    Oppure tutti nel Limbo modello Lost?
    Spero di no.
    Spero che la casa abbia un influsso sui protagonisti e gli faccia vedere cose malate.
    "bianco che abbraccia il nero"
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6260050
    è chiaro che sono tutti tutti
     morti, anche i pazienti del dottore, anche i passanti e i poliziotti, si trovano in una sorta di limbo. ma dubito sia così, troppo abusato come clichè. mentre invece il tizio deforme e ustionato in realtà è la parte oscura del protagonista e che lo vede solo lui, mi ci gioco una birra, anche 2

Una sana dose di horror? Un po' di sesso? Cliccate qui. [American Horror Story inside!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina