1.     Mi trovi su: Homepage #6261123
    Meno D Zeroè chiaro che sono tutti tutti
     morti, anche i pazienti del dottore, anche i passanti e i poliziotti, si trovano in una sorta di limbo. ma dubito sia così, troppo abusato come clichè. mentre invece il tizio deforme e ustionato in realtà è la parte oscura del protagonista e che lo vede solo lui, mi ci gioco una birra, anche 2

Lost?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6267706
    e siamo arrivati alla quarta.
    che sofferenza 40 miseri minuti la settimana con in mezzo le pubblicità, aaaaaahhh uccidetemi!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6268665
    mah più che altro questa meritava almeno 2 puntate di fila, ha lasciato insoddisfatto anche me.
    sembrava più un fan service a tema halloween che una puntata vera e propria, con il finale piuttosto fuori luogo
     non si capisce chi è morto, chi è vivo, chi è nel limbo e cosa succede, poi è sicuramente apprezzabile far vedere ad ogni inizio di puntata cosa è successo ai precedenti occupanti della casa in diverse epoche, e tutti tornano....sono morti? sono vivi? sono spiriti? perchè interagiscono con i protagonisit? sono davvero tutti morti come teorizzavo la scorsa settimana?

spero che ci sia una logica in tutto quello che stiamo vedendo, lo spero fortemente.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6268999
    Meno D Zeromah più che altro questa meritava almeno 2 puntate di fila, ha lasciato insoddisfatto anche me.
    sembrava più un fan service a tema halloween che una puntata vera e propria, con il finale piuttosto fuori luogo
     non si capisce chi è morto, chi è vivo, chi è nel limbo e cosa succede, poi è sicuramente apprezzabile far vedere ad ogni inizio di puntata cosa è successo ai precedenti occupanti della casa in diverse epoche, e tutti tornano....sono morti? sono vivi? sono spiriti? perchè interagiscono con i protagonisit? sono davvero tutti morti come teorizzavo la scorsa settimana?

spero che ci sia una logica in tutto quello che stiamo vedendo, lo spero fortemente.

Quella puntata... sono due di fila. :D
    Infatti la 4° e la 5° si chiamano Halloween Part 1 e Part 2.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6269204
    Mdk7Quella puntata... sono due di fila. :D
    Infatti la 4° e la 5° si chiamano Halloween Part 1 e Part 2.

ah ecco, infatti il cliffhanger finale mi sembrava troppo forzato per chiudere lì una puntata.
    tu che sei più avanti, cosa sei alla 8-9 puntata?, le cose rimangono sempre così fumose o viene chiarito qualche punto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6269225
    Sono all'8°, devo vedere la 9° questa settimana.
    Tantissime cose vengono chiarite, tantissime altre vengono aperte.
    La sensazione -piacevole a questo giro per quanto mi riguarda, al contrario di Lost- è che in questa serie in qualsiasi momento possa accadere qualunque cosa.
    E infatti è così, si sono già verificati episodi abbastanza assurdi e colpi di scena "importanti".
    Restano delle situazioni di fondo poco chiare, che si stanno svelando poco a poco.

Però per dire, rispetto a dove sei arrivato tu, io so (così a caso eh, scrivo quel che mi ricordo senza spoiler)
    1) Chi c'è dentro il costume di latex
    2) Chi sono quei tizi (e perché...) perseguitavano Tate
    3) Certe altre cose sulla casa
    4) Certe cose su Violet

Ed ovviamente non solo.

Insomma, viene continuamente buttata carne al fuoco, però al tempo stesso togliendo -magari solo in parte eh!- quella che già c'era.

Fra l'altro la puntata 8 si è conclusa proprio con un evento veramente esplosivo, son curiosissimo di vedere dove andranno a parare.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6269236
    grande marco, mi ha assolutamente hypato a mille.
    quello che temevo era proprio il famigerato effetto Lost, cosa che sembra scongiurata.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6269254
    No no, le cose vengono spiegate.
    Poi ovvio che io NON SO come finirà (e magari si arriverà pure ad una soluzione che mi farà cagare eh, non lo escludo!), però per ora ogni volta si aggiungono delle tessere al puzzle, anche a volte piuttosto importanti.

Che poi oltre a quello c'è una cosa da dire: Lost inizialmente -e parlo sia di quello che vedevi a schermo, sia di quello che dichiaravano gli autori nel mentre- era VOLUTAMENTE in bilico tra ragione e fantastico, tra spiegabile ed inspiegabile, e tutti si aspettavano dei perché coerenti e logici rispetto alle premesse "credibili".
    Poi sono arrivati i viaggi nel tempo, i fantasmi, le stronzate, e tutto è andato a mignotte.
    Qui invece i toni sono comunque paradossali e surreali sin dai primi 35" di show, quindi non dico che arriverò a digerire qualsiasi minchiata (perché non è nella mia natura farlo) però è proprio nelle corde della serie l'essere anche magari un filo assurda e sopra le righe.
    Insomma, non c'è stato un cambio di registro improvviso, e ad oggi non mi sento preso per il culo, ANZI.

Fra l'altro visto il successo che sta riscuotendo in USA hanno già confermato altri 13 episodi, e si parla di una trovata abbastanza fottutamente dirompente per la season 2.
    Non è confermato eh, quindi non è tecnicamente uno spoiler... però volendo ovviamente lo è, in un certo senso.
    Cliccare insomma a vostro rischio e pericolo, ambasciator non porta pena!

pare che per la seconda stagione vogliano cambiare i protagonisti, facendo uscire di scena la famiglia attuale e tenendo di fatto solo la casa -ed i suoi misteriosi abitanti- a fare da trait d'union.
    Non si sa se lo faranno davvero, e non si sa se gli Harmon verranno fatti sparire del tutto o magari passeranno in qualche modo dalla parte "delle presenze" (ricomparendo insomma come fantasmi) però l'idea secondo me sulla carta è una trovata assolutamente coraggiosa.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6269361
    non leggo un cazzo marco, non prima di essermi guardato altre 4 puntate!

e cmqe, tornando per un momento a lost, non è che i viaggi nel tempo, le dimensioni parallele e i fantasmi non mi piacciano come spiegazioni, il problema è che lì si son proprio dimenticati di dare risposte ammassando quesiti a dismisura praticamente ad ogni puntata, tanto che poi alla fine ero arrivato al punto di non ricordarmi più nemmeno COSA volevo sapere....una delle più riuscite ed elaborate prese per il culo a livello mondiale.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6269370
    Meno D Zeronon leggo un cazzo marco, non prima di essermi guardato altre 4 puntate!

e cmqe, tornando per un momento a lost, non è che i viaggi nel tempo, le dimensioni parallele e i fantasmi non mi piacciano come spiegazioni, il problema è che lì si son proprio dimenticati di dare risposte ammassando quesiti a dismisura praticamente ad ogni puntata, tanto che poi alla fine ero arrivato al punto di non ricordarmi più nemmeno COSA volevo sapere....una delle più riuscite ed elaborate prese per il culo a livello mondiale.
    :DD Giuro che ho riso ad alta voce.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6269377
    Comunque lo spoiler è in giro da un mese, e NON riguarda cose che succedono espressamente nelle puntate che vanno dalla 5 alla 8.
    Solo per la cronaca eh, non per obbligarti a leggere.
  12. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6270428
    Mdk7Comunque lo spoiler è in giro da un mese, e NON riguarda cose che succedono espressamente nelle puntate che vanno dalla 5 alla 8.
    Solo per la cronaca eh, non per obbligarti a leggere.

Praticamente chi entra in quella casa almeno una volta.... non esce più o meglio ci ritorna.... ecco perchè in ogni puntata fanno vedere il passato per poi tornare al presente... :toghy:
    Psn: MaYcOl

Una sana dose di horror? Un po' di sesso? Cliccate qui. [American Horror Story inside!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina