1.     Mi trovi su: Homepage #6220815
    Angelo, le mucche in WoW van bene ma i panda no? Non c'è universo Fantasy che non abbia creature antropomorfe... e Warcraft ne è pieno. Oltretutto, a parte che esistevano già in Warcraft, anche se erano più simili ai Fulborgs, ma per la classe del Monk sono perfetti. Io vorrei i Murlock o i Naga come razza giocabile!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6220862
    AngeloT@XSarà come dici tu ma il gioco è diventato un Zoo: semplicemente ridicolo.

WoW è sempre stato uno zoo: i Tauren sono mucche, i Worgen sono lupi mannari e nel gioco ci sono un boato di razze NPC antropomorfe. Non vedo lo scandalo per i panda, non fosse uscito KFP nel frattempo nessuno ci vedrebbe nulla di strano.

Per rispondere a Lesh, i panda sono neutrali fino a livello 10 e dopo devono decidere se schierarsi con l'Orda o con gli ally.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6222101
    MagalloE' veramente incredibile come Blizzard sforni da anni giochi unanimamente acclamati, giocati e amati da milioni di fans in tutto il globo e io, in tutta la mia vita, non abbia giocato a UNO che sia UNO dei loro giochi.

Beh, non è poi così incredibile: se non ti interessano gli rts e i mmorpg fantasy (diablo 2 è uscito talmente tanto tempo fa che lassamo perdere)... hai poco da giocare.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6225879
    Tifa LockheartAngelo, le mucche in WoW van bene ma i panda no? Non c'è universo Fantasy che non abbia creature antropomorfe... e Warcraft ne è pieno. Oltretutto, a parte che esistevano già in Warcraft, anche se erano più simili ai Fulborgs, ma per la classe del Monk sono perfetti. Io vorrei i Murlock o i Naga come razza giocabile!

No appunto.
    I Tauren, erano l'unica creatura antropomorfa.
    Poi sono arrivati i Worgen: dopo 6 anni e passa di gioco, e vabbè ...... visto che esce GW2 che ha tanti animaletti pacioccosi giocabili, dobbiamo metterci qualcosa che gli somigli: qualcosa che possa piacere un pò a tutta la famiglia . Vada per i lupi !
    Ora a un'anno di distanza, aumentiamo nuovamente la pacioccosità: "che ne dite di un bel panda" ? :X
    E se gli facessimo Fare Kung-Fù come nel film ? :X
    :X :X

:X

No
    No
    e no.

Mi spiace, ma i Panda NO.
    Murlock o Naga sarebbero andati benissimo. Il monk si inseriva ugualmente, senza fare wow-fu panda.

Speciale BlizzCon 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina