1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6218555
    horror a tema paranormale-bimbominkia (un genere tutto a sè) che vede il ritorno alla regia degli autori del primo Saw.

al solito dal trailer non pare male, e indovinate un pò? visiono nel weekend con morosa spaventata al seguito
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6218977
    si quella DOPO, non resisto al fascino PRE-VISIONE di un qualcosa che al 90% dei casi mi farà schifo, e soprattutto all'horror.

ps:
    meno 6 alla fine....
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6224553
    Meno D Zerosi quella DOPO, non resisto al fascino PRE-VISIONE di un qualcosa che al 90% dei casi mi farà schifo, e soprattutto all'horror.

ps:
    meno 6 alla fine....

Mi sa che troverai una piacevole sorpresa allora con questo film ;)
    Imho è il come-doveva-essere- paranormal activity. L'idea è la stessa di Poltergeist in fondo, con un po' di Amytiville, ma è molto ben fatto, tensione in tutto il film, per niente noioso (come invece era paranormal activity)... perfino con diverse citazioni da film del genere, anche di nicchia (tipo l'attrice di the entity).
    Riesce a essere molto inquietante, l'idea era ottima e per una volta l'hanno sfruttata bene senza lasciare l'amaro in bocca.

Prende anche quello che di buono c'era in quel film recente coi tizi che facevano la trasmissione sul paranormale e si chiudono in un vecchio manicomio per poi finirci prigionieri... non mi ricordo il titolo ma mi ricordo che non ti aveva fatto schifo (a me abbastanza, ma in effetti l'idea era buona).
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6224589
    Uh bella li! Il film che citi era ESP, e a parte qualche spunto interessante mi aveva fatto abbastanza schifo, cmqe son contento che Sto film non ti abbia fatto schifo, ci vado più fiducioso ecco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6224617
    Unica nota stonata un paio di personaggi minori forse un pelo ridicoli e il finale che non stupisce, ma in fondo quasi tutti i finali sono facilmente prevedibili ed è già un successone che un film del genere riesca a spaventare in maniera pressochè costante e a risultare a suo modo originale.
    Cmq la locandina inglese è molto più bella... quella italiana già spoilera mezzo film con la scritta sotto il titolo e sembra fatta da un bimbominkia al photoshop :))
    Questa l'originale
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6226188
    vado a visionare stasera, discreto Hype lo ammetto!
  7.     Mi trovi su: #6226368
    Evil-IDUnica nota stonata un paio di personaggi minori forse un pelo ridicoli e il finale che non stupisce, ma in fondo quasi tutti i finali sono facilmente prevedibili ed è già un successone che un film del genere riesca a spaventare in maniera pressochè costante e a risultare a suo modo originale.
    Cmq la locandina inglese è molto più bella... quella italiana già spoilera mezzo film con la scritta sotto il titolo e sembra fatta da un bimbominkia al photoshop :) )
    Questa l'originale

questa mania di cambiare cover, di cambiare titoli, di cambiare tagline
    ok le diverse culture, ma forse non si sono accorti che internet le ha avvicinate molto, le culture locali, in questi anni...
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6226531
    l'originale praticamente spoilera ancora di più delle scritte sulla cover italiana....XD

LOL per altro la vecchietta in cover è altamente ridicola.

non che nel film sia migliore XD 
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6226714
    mah, filmetto.

non si capisce bene dove voglia andare a parare, fa un calderone di tutto il tema "spiritico" e ci butta dentro foto con apparizioni, possessioni, sedute spiritiche, il diavolo....non riuscendo a dare una forma definita al tutto.

senza contare che i momenti involontariamente comici superano di gran lunga quelli spaventosi...mi riferisco in particolare
     alle varie apparizioni, il bambino che gira per casa, il tizio con l'impermeabile scuro che tira fuori la lingua e tutti i vari spettri nel finale che camminano lenti con le braccia tese...senza contare che il "faccia rossa" che cosa mi dovrebbe rappresentare? affila le lame come un freddy kruger qualsiasi...
    roba davvero che ammazza la tensione e quasi strappa un sorriso.

carina la citazione per i fan al film Saw.

voto: 5
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6226738
    gira e rigira l'avrei visto lo stesso, anche a noleggio.
    non ci posso fare nulla, sono attratto dal horror, raramente esco soddisfatto però.
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6226744
    perchè non segui quello che ti dico di vedere. :)

coff coff ammazzavampiri 1985 e un lupo mannaro americano a londra,

comincia con questi e buttati alle spalle stra stronzatella di film che ti sei dovuto sorbire.

Ti capisco eh, pure io vengo attratto dall'horror, ma ultimamente è cosi difficile trovare film decenti

(martyrs è OTTIMO per esempio se non l'hai visto fallo al più presto.)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6226776
    solidì a volte non capisco per chi mi hai preso.
    Martyrs penso di averlo fatto conoscere io a sto forum e i film che citi li ho visti anni e anni fa.
  13. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6226875
    hai visto gli invasati? o suspence (the innocents)? O Carnival of Souls? Oppure Rosemary's Baby?
    REcuperali se la risposta è no.
    ho 37 voti

Insidious

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina