1.     Mi trovi su: Homepage #6218827
    Gentile redazione di videogame.it,

ho ricevuto una mail verso le 14:40 in cui un moderatore mi penalizzava per aver postato un link ad un'articolo definendolo spam (un'articolo su Snatcher). Onestamente proprio non vedo dove ci siano gli estremi.
    Ho ritenuto che un'articolo dedicato al retrò, ad un capolavoro come snatcher, proveniente da una rivista prettamente economica finanziaria potesse far piacere agli appassionati del genere, invece devo notare con sorpresa che così non è stato.
    La forza di internet è nel fare rete, voi in questo momento mi state cancellando un post (fate nella vostra comunità quello che vi pare e piace, a me non interessa...), ma voi vi state l'entamente autoespellendo dall'universo internettiano.
    Spero che possiate meditare sul mio avviso.

(Mi auguro che il moderatore abbia per lo meno preso visione del contenuto del'articolo prima di aver preso tale decisione)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6218877
    silverf0x0Gentile redazione di videogame.it,

ho ricevuto una mail verso le 14:40 in cui un moderatore mi penalizzava per aver postato un link ad un'articolo definendolo spam (un'articolo su Snatcher). Onestamente proprio non vedo dove ci siano gli estremi.
    Ho ritenuto che un'articolo dedicato al retrò, ad un capolavoro come snatcher, proveniente da una rivista prettamente economica finanziaria potesse far piacere agli appassionati del genere, invece devo notare con sorpresa che così non è stato.
    La forza di internet è nel fare rete, voi in questo momento mi state cancellando un post (fate nella vostra comunità quello che vi pare e piace, a me non interessa...), ma voi vi state l'entamente autoespellendo dall'universo internettiano.
    Spero che possiate meditare sul mio avviso.

(Mi auguro che il moderatore abbia per lo meno preso visione del contenuto del'articolo prima di aver preso tale decisione)

Ti sei iscritto per venire a linkare un articolo da te scritto su un sito commerciale concorrente.

Si chiama "spam", con un briciolino di harvesting.

Sapevi?

"Fare rete" non significa "fare spam".

(che significa "l'entamente"?)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6218994
    Stefano CastelliTi sei iscritto per venire a linkare un articolo da te scritto su un sito commerciale concorrente.

Si chiama "spam", con un briciolino di harvesting.

Sapevi?

"Fare rete" non significa "fare spam".

(che significa "l'entamente"?)

Mi spiace contraddirla ma IBTimes non è un quotidiano che si occupa di videogames, la sfido a trovare ,anche negli archivi, qualche articolo in tal senso. Per tanto non c'è concorrenza in alcun modo, e sono anzi indignato che la prima cosa che si vada a pensare sia proprio quella.

("l'entamente" non significa nulla è semplicemente un errore di battitura dovuto a distrazione e frenesia, lei l'avrà già intuito ma probabilmente ha voglia di fare lo spiritoso)

► Richiamo per spam inesistente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina