1.     Mi trovi su: Homepage #6219507
    Luis Enrique: «Vorrà dire che continuerò a utilizzare l'IPad solo a Trigoria»

ROMA - "Niente IPad o IPhone in panchina": la proposta arriva dalla Task Force 2014 della Fifa (presieduta da Franz Beckenbauer e con nomi altisonanti del calcio come Pelè, Hierro, Savicevic, Bobby Charlton, l'ex arbitro svizzero Busacca, Cafu, Karembeu) riunitasi a Zurigo (per l'Italia Demetrio Albertini e, per il calcio femminile,
    Marina Sbardella). "Non si può pensare di aprire a tecnologie video" ha spiegato Albertini. "Con l'Ipad in panchina un allenatore può rivedere tutte le immagini della partita, anche al rallentatore. Di fatto, è come avere la moviola in campo - è il ragionamento della Task Force - è come dare spazio totale alle nuove tecnologie. Cosa che la Fifa ha sempre combattuto". Beckenbauer vorrebbe modificare anche il fuorigioco, sempre in bilico fra attivo e passivo, e sempre motivo di discussioni. Inoltre si chiede di abolire la tripla sanzione (fallo da ultimo uomo, rigore ed espulsione), considerata troppo dura. Tempo fa se ne era già discusso: lo stesso Pierluigi Collina, ora a capo dei designatori Uefa, riteneva che i portieri, in questi casi, siano troppo penalizzati. Quando commettono fallo da ultimo, il rigore basta e avanza.

LA DIFESA - La richiesta della task force 2014 della Fifa di non consentire l'uso in panchina di IPad e IPhone non spiazza un allenatore 'tecnologico' come Luis Enrique. "Per natura - spiega all'ANSA - sono aperto a tutte le novità tecnologiche, in particolare a quelle che possono apportare benefici al gioco del calcio. Ma se la Fifa è orientata in questo senso non sarò io a fare problemi, visto che per il momento questi mezzi li ho usati in allenamento e non in panchina per gare ufficiali. Vorrà dire che continuerò a utilizzare l'IPad solo a Trigoria".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6219576
    ma odiano la apple o sono vietati anche altri smartphone, tablet o computer portatili? :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6219594
    massituosi può portare in deroga solo questo

Buahahahah :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6219636
    digital_boy84 ♫con l'ipad in panchina al sole non vedresti nulla in nessun caso causa riflesso :doc:

l'unico contento è reja....tanto lotito sicuro nn gli comprava l'ipad :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Fifa, no all'Ipad in campo: «È come avere la moviola»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina