1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6220356
    bell'articolo, incredibile, da Elite a Kinectanimals, LOL. Bello pure leggere l'evoluzione del processo creativo, questi comunque erano i veri geni, con così poca memoria a fare cose impossibili, pazzesco. Il testimone lo ha raccolto Egosoft per il genere però, mi sa :D
  2.     Mi trovi su: #6221649
    Bruce Campbell87beh oggi sarebbe troppo sovrapposto su X3 e sul prossimo X:Rebirth secondo me, pur non avendo mai giocato elite il genere è quello, no?

dipende
    X3 e X:Rebirth sono simulazioni di "vita galattica" con scambi commerciali, salti iperspaziali, missioni con la legge o da fuggitivo, attracchi manuali a stazioni spaziali rotanti ??
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6221950
    babazdipende
    X3 e X:Rebirth sono simulazioni di "vita galattica" con scambi commerciali, salti iperspaziali, missioni con la legge o da fuggitivo, attracchi manuali a stazioni spaziali rotanti ??
    X3:Terran Conflict è lo Space Sim per eccellenza, è il gioco di commercio definitivo, con i prezzi che variano da settore a settore in base alla disponibilità, con un prezzo massimo, basso e stabile :D come missioni hai 6 inizi, ma è sostanzialmente un grande sandbox come immagino volesse essere Elite, per la tecnologia dell'epoca ovvio.

Rubrica Post Mortem: La nascita di Elite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina