1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6220070
    Ehm, l'avete letta la notizia originale del Nikkei?
    La perdita non è di 14 miliardi di Yen bensì di 100 miliardi, dovuti per la maggior parte al fortissimo Yen attuale. (Rimane comunque un'ipotesi del giornale.)
    (ammazza come si distorcono rapidamente le notizie su internet, su Yahoo la questione Yen forte è ridotta a una postilla, mentre è la causa principale, lol)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6220100
    babalotforse le perdite previste da questi analisti sono già state "depurate" dalle perdite dovute allo yen, non so che dirti. ma credo che ci voglia tanto buon prosciutto sugli occhi, cmq, per pensare che l'unico problema di nintendo, in questo preciso momento, sia la moneta forte :)

E chi lo pensa? Si parla di Yen forte come causa più importante e sto solo riportando ciò che dice la fonte originale. Causa che comunque, se la notizia dovesse avere fondamento, conterebbe per circa 40 miliardi di Yen su 100, il che significherebbe che gli altri 60 sono tutti dovuti a vendite stagnanti e costi interni.
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6220109
    babalotche è comunque una cifra abnorme rispetto ai 14 riportati da yahoo. boh, domani si capirà, mi pare che adesso volano numeri in libertà.
    Sì avoglia, infatti sia yahoo che ap che nikkei per ora discutono di aria. Chissà che Nintendo non ci sorprenda annunciando perdite per 200 miliardi :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6220115
    Andrea MarchionniNon mi dispererei molto per questi dati..... il calo della Wii è normale :D ma uscirà a breve il nuovo Zelda che qualcosa smuoverà e poi il 3DS è ancora una console morta per l'assenza di giochi.... prevedo delle ottime vendite appena uscirà mario kart e super mario con rispettivi bundle :)

Non lo darei cosi per scontato. Secondo me il Sw va accompagnato per forza di cosa da un nuovo 3DS, quello attuale non interessa a nessuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6220116
    Di sicuro con i due Mario a giorni faranno il botto.

Però tornassero indietro per me l'avrebbero lanciata tipo ora, era evidente la fretta nel far uscire sta console però era prevedibile che non sarebbe partita in quarta, troppi errori a partire dai buchi larghi fra un gioco e l'altro. Ragion per cui per il WiiU non cercherano di ripetere lo stesso errore e quindi la lanceranno quando il progetto sarà più solido e supportato, quindi almeno fra un annetto.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6220131
    Io è da 2 anni che dicevo che questo momento sarebbe arrivato. Mi chiedo cos'abbiano da lamentarsi: per come hanno gestito le loro console, per il loro essere retrogradi (basti vedere come gestiscono i loro canali digital delivery, dai quali in teoria potrebbero attirare soldi a palate), è un miracolo che il rosso gli arrivi solo ora.
    Questa è la giusta punizione per aver cavalcato a braccetto con la pirateria e pensato a guadagnare soldi a palate facendo giochi super casual, e voltando completmaente le spalle alla loro utenza.
    Adesso devono stare zitti, rimboccarsi le maniche e rimettersi a lavorare. Certo, dopo 16 anni che sono stati sotto Sony e poi sotto Sony e Microsoft, non pensavo che gli bastasse così poco tempo per partire per la tangente e perdere completamente la testa per via del successo.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

Notizia Nintendo 3DS: Previsioni in rosso per Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina