1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6220364
    applausi marco, non ho letto un cazzo per paura di spoiler, ma applusi lo stesso e sulla fiducia!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6220365
    Guarda metà della prima pagina puoi leggerla tutta, in assoluta serenità... poi in effetti descrivo un po' la porzione di gioco che mi hanno mostrato, ma non potevo fare altrimenti. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6242482
    Ma sono cambiati gli sviluppatori rispetto al primo? Spero che questo non comporti cambiamenti all'essenza "malata" del gioco.

Non dimenticherò mai la scena
    nell'appartamento con Jenny, sul divano a guardare la tv, in un'atmosfera romantica ma completamente surreale. Per non parlare della parte durante la seconda guerra mondiale. I soldati deliranti, il diavolo crocifisso sulla collina. Una delle cose più malate che abbia mai visto. 
    . Spero non tradiscano il "sense" del gioco. Che alla fine è quello che conta.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  4.     Mi trovi su: Homepage #6243422
    Sì, come scritto nell'articolo lo sviluppo è passato dagli svedesi Starbreeze ai canadesi di Digital Extremes.
    Comunque per quanto visto nella breve demo, anche questo è assolutamente violento.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6243427
    Mdk7Sì, come scritto nell'articolo lo sviluppo è passato dagli svedesi Starbreeze ai canadesi di Digital Extremes.
    Comunque per quanto visto nella breve demo, anche questo è assolutamente violento.

Ma non parlavo di violenza in sé. Il primo era malato, allucinato. Questo come ti è parso sotto questo punto di vista?
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  6.     Mi trovi su: Homepage #6243436
    Ma hai letto il pezzo, per curiosità?
    Perché nella parte da me giocata non c'erano molti dettagli "sopra le righe"... tranne una cosa, alla fine.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6333262
    Demo disponibile sul live gold, il primo che posta scandalizzato "che schifo di grafica,e' in toon shading" vince un vibratore.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6333366
    questo sembra spingere parecchio sullo splatter, stasera lo provo per bene.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6333666
    commento letto su un altro sito che mi ha particolarmente hypato.

"Se avete amato The Darkness, il nostro consiglio è quello di trattenere il fiato fino al prossimo mese. Ne varrà la pena. "

Anteprima The Darkness II: Nera è la notte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina