1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6333989
    Meno D ZeroDemo disponibile sul live gold, il primo che posta scandalizzato "che schifo di grafica,e' in toon shading" vince un vibratore.
    ma ch'è sta mmerda di grafica?!?!?!?!?!?

Posso avere gentilmente il vibratore prima del 22 che lo devo dare in regalo ad un'amica che ce lo ha chiesto come regalo?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6333994
    Che bello avere ancora il primo capitolo, dopo quasi 5 anni dall uscita, e poterli mettere uno a fianco all altro quando arriverà il seguito....discorsi feticisti di un collezionista, non fateci caso.
    Sto scaricando la demo, lo provo stanotte.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6333997
    Meno D ZeroChe bello avere ancora il primo capitolo, dopo quasi 5 anni dall uscita, e poterli mettere uno a fianco all altro quando arriverà il seguito....discorsi feticisti di un collezionista, non fateci caso.
    Sto scaricando la demo, lo provo stanotte.
    E poi il primo c'ha un libretto bellissimo :D
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334018
    Grande SKY venerdì 10 febbraio andiamo ai magazzini per l'unica data italiana degli asking alexandra, ti vedremo la'? Poi la serata rock n roll continua alla Zoe!!!!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: #6334034
    SixelAlexiSThe Darkness 2 is great - don't play the demo

Dice che la demo contiene pezzi non presenti nel gioco finale e che non gli rende giustizia.

Quindi prendetela solo dal lato gameplay.

beh, l'idea di piazzare nella demo cose non presenti nella release finale mi pare davvero figa
    azzera il rischio spoiler, o quella mezza scemenza di farti giocare un livello di mezzo senza capo nè coda che spesso vediamo in giro...
  6.     Mi trovi su: #6334037
    babazbeh, l'idea di piazzare nella demo cose non presenti nella release finale mi pare davvero figa
    azzera il rischio spoiler, o quella mezza scemenza di farti giocare un livello di mezzo senza capo nè coda che spesso vediamo in giro...

ALT!
    ho letto il testo in inglese: i contenuti sono presenti nel gioco finito, solo che vengono presentati "mescolati", in un ordine diverso. Ora, dal momento che il gioco è fortemente "story driven" questo approccio rischia di danneggiare seriamente il continuum narrativo

eccheccavolo
    eccheccavolo
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6334046
    babazALT!
    ho letto il testo in inglese: i contenuti sono presenti nel gioco finito, solo che vengono presentati "mescolati", in un ordine diverso. Ora, dal momento che il gioco è fortemente "story driven" questo approccio rischia di danneggiare seriamente il continuum narrativo

eccheccavolo
    eccheccavolo
    Sorry, avevo saltato il " in this order.".
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334151
    Iniziano male.
    Contrariamente al primo episodio, e sta cosa non me l'aspettavo, il sequel parte DOPPIATO IN ITALIANO....quindi addio voce della tenebra a mike patton, e la matematica sicurezza di trovarmi ubaldi da qualche parte nel gioco.

Shock.

Anteprima The Darkness II: Nera è la notte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina