1.     Mi trovi su: #6334152
    Meno D ZeroIniziano male.
    Contrariamente al primo episodio, e sta cosa non me l'aspettavo, il sequel parte DOPPIATO IN ITALIANO....quindi addio voce della tenebra a mike patton, e la matematica sicurezza di trovarmi ubaldi da qualche parte nel gioco.

Shock.

FAIL
    io certe cose le annuso da lontano...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6334166
    Meno D ZeroIniziano male.
    Contrariamente al primo episodio, e sta cosa non me l'aspettavo, il sequel parte DOPPIATO IN ITALIANO....quindi addio voce della tenebra a mike patton, e la matematica sicurezza di trovarmi ubaldi da qualche parte nel gioco.

Shock.

Guarda che c' è la possibilità di mettere eng sub ita nelle opzioni. :approved:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6334186
    giocata la demo ma tante cose non mi quadrano. I controlli sono molto macchinosi, i potenziamenti sono una noia e andandoli a leggere tutti, non offrono grandi cose interessanti. Inoltre ricordo che i due serpenti potevano essere guidati in prima persona per prendere di nascosto i nemici, ora no....li ho trovati molto inutili da usare. E tra i potenziamenti non trovo nulla che aggiunga molto spessore a questo aspetto.
    Tecnicamente non mi dispiace ma...io avrei preferito il primo motore migliorato.
    Il parlato è si italiano ma non mi è sembrato doppiato poi così male, al limite si mette inglese e via, non vedo il problema. Il gioco sembra più incentrato sulle armi e..non sono riuscito a "posare" la bestia. Nel primo mi pare si potesse calmare la bestia anche per circolare tranquillamente tra la gente, qui invece sembra non ci sia tanto da fare, inoltre è tutto molto lineare.
    Non lo so..vado a leggere la prova di MDK7 per vedere se ha avuto le mie stesse sensazioni o mi sono perso qualcosa.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334191
    Vero, ho controllato subito nelle opzioni, si può settare voci in inglese, sub ita.

Sono a meta' della demo: super splatter, super divertente, ma il primo a livello di atmosfere era molto diverso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6334232
    Ora ho letto anche l'anteprima tutta di MDK7; diciamo che il legame grafica-fumetto che mi ha fatto notare Mk7 mi ha un po' rincuorato, forse non è poi così male. Anche il cambio delle armi è più semplice ma resto dell'idea che complessivamente il sistema di controllo mi pare macchinoso. Non dico difficile da capire, quanto macchinoso durante il gioco perché devo tenere premuti troppi bottoni per fare a+b, non so se mi spiego.
    La differenza tra mangiare un cuore e fare una esecuzione non ho ben capito a cosa porti...bhò, ma in ogni caso l'uso che si fa della ombra per me è attualmente troppo limitato.
    Voglio vedere come evolve, ma nel primo mi ricordo che si potevano fare davvero tante cose, ci si sentiva un dio. Ora mi sembrano giusto due tentacolini con i denti. Vedremo come evolvono, ma non riesco a capire dove mettere eventuali altre mosse come combinazione di tasti.

In conclusione, condivido quanto scritto da MDK7 tranne il modo di vedere i poteri dell'ombra perché per me sono troppo...troppo limitati e blandi in questa veste di demo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6334307
    Provata anche questa demo....il primo e' stato un gioiello...questo seguito a parte una grafica diversa ma piacevole mi e' sembrato all' altezza.
    E' sempre un piacere mangiare cuori e smembrare nemici con l' aiuto della tenebra.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334348
    ok alla fine l'ho giocata 2 volte, una in inglese una in italiano.

devo dire che anche il doppiaggio nella nostra lingua è ben fatto, in particolare per quanto riguarda jackie estecado e soprattutto la tenebra, che anche nella nostra lingua "imita" alla perfezione le schizzate melodie vocali di Mr Patton.

cmqe.
    il primo era tutta un'altra cosa, non solo a livello cromatico, parlo proprio di atmosfera, del senso di solitudine, di introspezione e perchè no, anche di una certa decadenza....ricordo anche certe scene o certi particolari che qua sembrano del tutto assenti: a giudicare il prodotto finito da questa demo siamo di fronte ad un divertente baraccone colorato rosso sangue.
    quando si prende confidenza con i comandi appaga e diverte fare a pezzi gli sgherri, cazzo ma the darkness ERA UN'ALTRA COSA.

spero sia un "difetto" della demo, ma ho contato solo 3 fatality dei tentacoli quando si acchiappano gli sgherrri, un pò poche, soprattutto perchè si ripetono ossessivamente, e poi rispetto al primo capitolo hanno anche tolto le esecuzioni che partivano random e in base all'arma che si impugnava quando si sparava da vicino a qualcuno...

soddisfatto a metà diciamo, preso da solo pare proprio bello e divertente, il confronto col primo però è un'altra storia.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334358
    ma no paul, il gioco è ben fatto e divertente, ma se hai giocato e amato il primo questo c'azzecca quasi nulla.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6334366
    Meno D Zeroma no paul, il gioco è ben fatto e divertente, ma se hai giocato e amato il primo questo c'azzecca quasi nulla.

è proprio quello il punto ed è anche il mio più grosso timore: nonostante qualcuno affermasse, anche a ragion veduta, che essendo tratto da un fumetto era cosa buona e giusta averlo in stile fumettoso ecc. l'atmosfera del primo era unica e me la ricordo ancora adesso.
    Ovviamente devo ancora provare la demo, ben sapendo che al 99% una demo non rende giustizia al prodotto finale, ma nel leggervi mi sta un po' scendendo l'hype
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334373
    magari se fosse uscito prima questo e poi il primo ora diremmo le stesse cose, chi lo sa.
    :D
  11. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6334374
    Ora mi dovete spiegare come fate con una demo a spezzoni...sono pezzi di vari parti del gioco a vedere se c'è o no l'atmosfera....anche nel primo se mi facevano la demo dentro le fogne era uno sparare continuo......si deve giudicare quello che si vede e non cosa non si vede...è una demo o sbaglio?
    Il Paladino dei Videogames

Anteprima The Darkness II: Nera è la notte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina