1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334379
    si dai zelda, te che sei il primo a giocartela e non fai minimamente cenno al doppiaggio in italiano mi hai un pò deluso, è stata la prima "rottura" rispetto al primo capitolo.
    aspè, ma tu l'hai giocato il primo vero?

perchè tentacoli a parte, la differenza di atmosfere ed intenti pare PALESE, questo è uno FPS sanguinario e colorato, the darkness era un'altra cosa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334382
    bioshock e dead space mantengono invariato lo stile e le atmosfere dei loro predecessori, qua c'è stato un cambio radicale a partire dall'aspetto grafico, hai sbagliato proprio paragone guarda.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6334390
    Meno D Zerosi dai zelda, te che sei il primo a giocartela e non fai minimamente cenno al doppiaggio in italiano mi hai un pò deluso, è stata la prima "rottura" rispetto al primo capitolo.
    aspè, ma tu l'hai giocato il primo vero?

perchè tentacoli a parte, la differenza di atmosfere ed intenti pare PALESE, questo è uno FPS sanguinario e colorato, the darkness era un'altra cosa.

Certo che l'ho giocato il primo e mi è piaciuto tantissimo come mi piacerà questo...se questo sarà più Fps significa che farà più schifo?A volte non vi capisco...mettiamo che siano 2 giochi differenti....e allora?Basta che c'è la qualità,potevano chiamarlo anche Giovanni,basta che sia un gran gioco......vedrai che ci sarà anche tanta gente che sarà più contenta che sia più caciarone e lineare...Nice dove sei?
    Il Paladino dei Videogames
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6334391
    Meno D Zerobioshock e dead space mantengono invariato lo stile e le atmosfere dei loro predecessori, qua c'è stato un cambio radicale a partire dall'aspetto grafico, hai sbagliato proprio paragone guarda.

A detta di molti assolutamente no...forse per te...vai nel topic di DS2 e leggi....
    Il Paladino dei Videogames
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334415
    vabbè per come la vedo io avrei preferito che si continuasse con lo stile del primo, con gli stessi sviluppatori.
    non nego che anche questo sarà probabilmente un bel gioco, ma per i miei gusti, continuerò a preferire il primo capitolo.
    tutto qua.

poi magari a gioco finito riesce a stupirmi anche questo eh, chi lo sa, la demo mi ha dato quest'impressione.
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6334424
    E' vero che il doppiaggio e' in italiano ed e' veramente ben fatto con i personaggi caratterizzati...vero anche che sentire la tenebra in lingua originale era da pelle d' oca....vero che si puo' impostare la lingua in inglese con i sottotitoli in italiano, ma rimettendo su il vecchio titolo mi sembra che abbia ancora di piu' rispetto a questa demo....nostalgia di uno dei primi giochi giocati per il 360 o veramente aveva una marcia in piu'?.
    Nonostante tutto questo seguito lo prendero' al volo sperando che possa divertirmi quanto ha fatto il predecessore.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334433
    perchè mi hanno tolto le esecuzioni a distanza ravvicinata PECCHE'???
    :(
  8. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6334535
    zeldatopCerto che l'ho giocato il primo e mi è piaciuto tantissimo come mi piacerà questo...se questo sarà più Fps significa che farà più schifo?A volte non vi capisco...mettiamo che siano 2 giochi differenti....e allora?Basta che c'è la qualità,potevano chiamarlo anche Giovanni,basta che sia un gran gioco......vedrai che ci sarà anche tanta gente che sarà più contenta che sia più caciarone e lineare...Nice dove sei?

E no caro mio zelda il primo a me è piaciuto molto ma molto di più!!!!vuoi mettere le atmosfere che proponeva.....qui non ci siamo proprio.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6334580
    adesso partira' il linciaggio ma non importa.....

il primo non mi era piaciuto,lo trovai di una noia mortale,una cosa davvero da addormentarsi col pad in mano.Dopo poche ore lo mollai,anche se devo dire che lo stile era molto bello,cosi' come l'adattamento ai dialoghi.

Ieri sera ho provato la demo di questo sequel che,visto come mi ero lasciato col precedente,non mi ero calcolato per nulla.E devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito.Mi e' piaciuto il gameplay,il modo in cui si possono alternare armi da fuoco e poteri della tenebra (nel primo questa alternanza mi risultava estremamente macchinosa),mi intriga molto il sistema ad albero dei potenziamenti (per certi versi mi ricorda dante's inferno) e devo dire che anche il doppiaggio nella nostra lingua non mi ha fatto una brutta impressione,fermo restando che c'e' la possibilita' di poter settare l'audio originale che e' sicuramente migliore.

Provata la demo ho ordinato il gioco.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6334583
    Meno D Zerobioshock e dead space mantengono invariato lo stile e le atmosfere dei loro predecessori, qua c'è stato un cambio radicale a partire dall'aspetto grafico, hai sbagliato proprio paragone guarda.

ma manco per niente meno.

Bioshock 2 e' praticamente un more of the same del primo senza ovviamente quel senso di straniamento visto che ormai rapture la si conosceva.Piu' che mantenere lo stile ha fatto un copia incolla.

Dead space 2 e' molto piu' action rispetto al primo,dove davvero te la dovevi fare sotto perche' ti mancavano le munizioni.Ottimo titolo ma e' come dire che lo stile di alien di ridley scott e' uguale a quello di aliens di james cameron.
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334619
    alexspookyma manco per niente meno.

Bioshock 2 e' praticamente un more of the same del primo senza ovviamente quel senso di straniamento visto che ormai rapture la si conosceva.Piu' che mantenere lo stile ha fatto un copia incolla.

Dead space 2 e' molto piu' action rispetto al primo,dove davvero te la dovevi fare sotto perche' ti mancavano le munizioni.Ottimo titolo ma e' come dire che lo stile di alien di ridley scott e' uguale a quello di aliens di james cameron.

si ma quei sequel sono "figli" dei precedessori, fa niente che possano essere un more of the same, lo stile, le atmosfere, la grafica sono quelle.
    diverso è il discorso tra the darkness 1 e il 2, che a parte aver cambiato totalmente stile grafico, sembra mutato anche l'approccio al gioco, qua molto più FPS oriented.

chiaro che se il primo ti ha schifato, probabilmente grafica a parte, non noti la differenza tra i 2

Anteprima The Darkness II: Nera è la notte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina