1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6334684
    ho cliccato nell'articolo e sotto una foto c'è scritto
    Lo confessiamo: non abbiamo avuto nessunissimo problema a seguire una signorina con argomenti simili. Se volete un consiglio, però, non affezionatevi troppo a Venus...

sappiate non cliccherò mai più una vostra anteprima "hot" se ora devo aspettarmi che le succeda qualcosa di brutto! spoiler alert! :DD

p.s. se
    la tipa
    poi è davvero un personaggio principale/secondario in pratica avete spoilerato che fa una finaccia
    o che ci tradisce? non so
    . perché? :*)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #6334698
    zeldatopBravo,hai detto proprio bene...c'è sempre la sindrome...."ah si ma il primo"....Bioshock,Dead Space ne sono illustri vittime

Lassa perde Biosciocco 2. Quella è una vera porcata. Un riciclo totale del primo capitolo per far un sequel che spingesse l'unica novità (il multiplayer) in un titolo nato come single-player. Lo stesso Levine non partecipò al progetto.
    Quello fu un seguito dedicato al multi e a far cassa.

Detto questo spero che ciò che Meno ha provato non si materializzi nel gioco completo, in quanto ad atmosfera.
    Il primo era totalmente deviato, con un'atmosfera malinconica e surreale:
     Jackie sul divano con la tipa e la parte della guerra mondiale
    su tutto. Quei due momenti sono tra i momenti migliori della storia videoludica di questa generazione.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334704
    io ricordo ancora la scena
     dell'uccisione di jenny davanti agli occhi del protagonista impotente
    molto forte ed emozionale, ai tempi mi vennero i brividi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6334705
    Meno D Zeroio ricordo ancora la scena
     dell'uccisione di jenny davanti agli occhi del protagonista impotente
    molto forte ed emozionale, ai tempi mi vennero i brividi.

Quello esatto. Il pezzo sul divano e poi quello. Minchia che spettacolo di gioco che era!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6334712
    mitici che li avete ricordati che figata vero!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6334728
    stepkanevraLassa perde Biosciocco 2. Quella è una vera porcata. Un riciclo totale del primo capitolo per far un sequel che spingesse l'unica novità (il multiplayer) in un titolo nato come single-player. Lo stesso Levine non partecipò al progetto.
    Quello fu un seguito dedicato al multi e a far cassa.

Detto questo spero che ciò che Meno ha provato non si materializzi nel gioco completo, in quanto ad atmosfera.
    Il primo era totalmente deviato, con un'atmosfera malinconica e surreale:
     Jackie sul divano con la tipa e la parte della guerra mondiale
    su tutto. Quei due momenti sono tra i momenti migliori della storia videoludica di questa generazione.

Per la serie, "parliamo a vanvera che fa molto figo". Il secondo all'apparenza può sembrare un copia e incolla, non si può dire che è un riciclo totale dato che migliora tutto ciò che non andava nel seppur ottimo Bioshock 1.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6334737
    cloud-zetaPer la serie, "parliamo a vanvera che fa molto figo". Il secondo all'apparenza può sembrare un copia e incolla, non si può dire che è un riciclo totale dato che migliora tutto ciò che non andava nel seppur ottimo Bioshock 1.

il secondo tra l'altro si conclude, e chiude praticamente le vicende su Rapture grazie al dlc Minerva's Den. è essenziale e avrebbero dovuto inserirlo nella confezione. :sbam:
    mi ha fatto letteralmente impazzire come capitolo. ero addicted come per pochi altri giochi in passato. :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #6334752
    cloud-zetaPer la serie, "parliamo a vanvera che fa molto figo". Il secondo all'apparenza può sembrare un copia e incolla, non si può dire che è un riciclo totale dato che migliora tutto ciò che non andava nel seppur ottimo Bioshock 1.

Parlare a vanvera dde che!
    Bioshock 2 non aggiunge praticamente nulla al primo capitolo, migliora delle cose, ma non basta per non vederlo comunque come un sostanziale riciclo.
    Il DLC non l'ho giocato. Io parlo del contenuto del gioco standard: migliora delle cose, aggiunge il multi....e il resto? Levine, la mente, neanche vi ha partecipato. Ah, si poi in un intervista ha detto che comunque è un buon prodotto (paraculizzandosi per il brand). Disse lui stesso che per lui la storia di Rapture era finita con il primo titolo.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6334755
    danielsaaanil secondo tra l'altro si conclude, e chiude praticamente le vicende su Rapture grazie al dlc Minerva's Den. è essenziale e avrebbero dovuto inserirlo nella confezione. :sbam:
    mi ha fatto letteralmente impazzire come capitolo. ero addicted come per pochi altri giochi in passato. :P

Minerva'Den!!!, uno dei migliori DLC della generazione.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334808
    scusate ma a parte tutto bioshcok 2 era un SIGNOR SEQUEL.
    giocato e goduto di gusto proprio, DLC compresi.
    intruduceva alcune novità senza stravolgere la formula.

ad avercene di sequel di tal fattura....casualmente, gli sviluppatori che si occuparono della tanto discussa sezione multy player di quel gioco, sono gli stessi che hanno oggi realizzato il sequel di The darkness, e che esordirono sulla next gen con il sottovalutatissimo (e quindi molto valido) dark sector.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6334812
    Meno D Zeroscusate ma a parte tutto bioshcok 2 era un SIGNOR SEQUEL.
    giocato e goduto di gusto proprio, DLC compresi.
    intruduceva alcune novità senza stravolgere la formula.

ad avercene di sequel di tal fattura....casualmente, gli sviluppatori che si occuparono della tanto discussa sezione multy player di quel gioco, sono gli stessi che hanno oggi realizzato il sequel di The darkness, e che esordirono sulla next gen con il sottovalutatissimo (e quindi molto valido) dark sector.

A me la parte multy di bioshock 2 è piaciuta e non poco...speremo!!!
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334818
    sì diciamo che l'esordio multyplayer (non richiesto) di bioshock 2 aveva superato di molto le aspettative, tutti si aspettavano un disastro o poco più di un unitile contentino e invece si era rivelata ben fatta e divertente, per quanto limitata.

Anteprima The Darkness II: Nera è la notte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina