1. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6335298
    xPeterIl multiplayer di Bioshock 2 era una ciofeca.

Mi sa che ultimamente ti piace tirare il sasso e poi togliere la mano!!! comunque parliamo di darkness.....provata la demo devo dire che non mi dispiace,anche se fumettoso così non è proprio il massimo per me....vabbè si vedrà.Comunque mi pare che per quanto riguarda la cattiveria ci siamo eccome!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6335488
    zeldatopCerto...se non ci si sapeva giocare sicuramente......una curiosità...per te è sempre tutto una ciofeca?
    In effetti, penso sia un po' un mio difetto; tendo ad espormi prevalentemente sugli aspetti critici e magari tengo per me le soddisfazioni videoludiche; capita anche che confessi e sostenga con forza delle personali preferenze che non sono esattamente di larga condivisione.
    Per cui l'eventualità di passare per scassaminchia, specie quando mi concedo qualche uscita estemporanea non argomentata come mio solito, la metto in conto; comunque, cerco sempre di limitarmi a dire la mia nel merito di questo o quel videogioco.

C'è chi invece abbaia contro tutti gli utenti che sostengano qualcosa che non gli vada a genio, senza riuscire a discriminare lo spessore dei suoi interlocutori nella stessa misura in cui ha un approccio tendenzialmente acritico e poco selettivo alla sua passione. Ed ha pure la fortuna di trovare prevalentemente gente che ha la pazienza di accondiscendere o di sorvolare, sarà anche per quello che alla fine non abbandona il "forum di pazzi" con cui è solito prendersela tanto al plurale. :asd:
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6335521
    xPeterIn effetti, penso sia un po' un mio difetto; tendo ad espormi prevalentemente sugli aspetti critici e magari tengo più per me le soddisfazioni videoludiche; capita anche che confessi e sostenga con forza delle personali preferenze che non sono esattamente di larga condivisione.
    Per cui l'eventualità di passare per scassaminchia, specie quando mi concedo qualche uscita estemporanea non argomentata come al solito, la metto in conto; comunque, cerco sempre di limitarmi a dire la mia nel merito di questo o quel videogioco.

C'è chi invece abbaia contro tutti gli utenti che sostengano qualcosa che non gli vada a genio, senza riuscire a discriminare lo spessore dei suoi interlocutori nella stessa misura in cui ha un approccio tendenzialmente acritico e poco selettivo alla sua passione. Ed ha pura la fortuna di trovare prevalentemente gente che ha la pazienza di accondiscendere o di sorvolare, sarà anche per quello che alla fine non abbandona il "forum di pazzi" con cui è solito prendersela tanto al plurale. :asd:
    Ahahah, triplice inchino misto ad applausi :nworthy: :clap: :nworthy: :clap: :nworthy:
  4.     Mi trovi su: #6335617
    ri-premetto che non ho scaricato/provata questa demo per The Darkness 2
    ma proprio Bioshock mi andate a tirare fuori per gli esempi original/sequel?!

cazzo, lì sono 2 gioconi: il primo per l'atmosfera la storia e la sorpresa. il secondo per il gameplay, incredibile ma sì migliore del primo.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6335628
    Babaz non fare la fighetta e prova sta demo su, vorrei capire cosa ne pensi, in partic
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6335630
    olare in relazione al primo capitolo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: #6335634
    Meno D ZeroBabaz non fare la fighetta e prova sta demo su, vorrei capire cosa ne pensi, in partic

ma che fighetta... qui è questione di banda
    e poi davvero non vorrei spoilerarmi nulla, cazzo, che la storia del primo era davvero faiga :P

io mi fido di voi
    accontentati che mo' provo Amalur (oh so' 2 giga di robba)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6335635
    xPeterIn effetti, penso sia un po' un mio difetto; tendo ad espormi prevalentemente sugli aspetti critici e magari tengo più per me le soddisfazioni videoludiche; capita anche che confessi e sostenga con forza delle personali preferenze che non sono esattamente di larga condivisione.
    Per cui l'eventualità di passare per scassaminchia, specie quando mi concedo qualche uscita estemporanea non argomentata come al solito, la metto in conto; comunque, cerco sempre di limitarmi a dire la mia nel merito di questo o quel videogioco.

C'è chi invece abbaia contro tutti gli utenti che sostengano qualcosa che non gli vada a genio, senza riuscire a discriminare lo spessore dei suoi interlocutori nella stessa misura in cui ha un approccio tendenzialmente acritico e poco selettivo alla sua passione. Ed ha pura la fortuna di trovare prevalentemente gente che ha la pazienza di accondiscendere o di sorvolare, sarà anche per quello che alla fine non abbandona il "forum di pazzi" con cui è solito prendersela tanto al plurale. :asd:

Post impeccabile, complimenti. :clap:
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6335877
    xPeterIn effetti, penso sia un po' un mio difetto; tendo ad espormi prevalentemente sugli aspetti critici e magari tengo per me le soddisfazioni videoludiche; capita anche che confessi e sostenga con forza delle personali preferenze che non sono esattamente di larga condivisione.
    Per cui l'eventualità di passare per scassaminchia, specie quando mi concedo qualche uscita estemporanea non argomentata come mio solito, la metto in conto; comunque, cerco sempre di limitarmi a dire la mia nel merito di questo o quel videogioco.

C'è chi invece abbaia contro tutti gli utenti che sostengano qualcosa che non gli vada a genio, senza riuscire a discriminare lo spessore dei suoi interlocutori nella stessa misura in cui ha un approccio tendenzialmente acritico e poco selettivo alla sua passione. Ed ha pure la fortuna di trovare prevalentemente gente che ha la pazienza di accondiscendere o di sorvolare, sarà anche per quello che alla fine non abbandona il "forum di pazzi" con cui è solito prendersela tanto al plurale. :asd:
    Io poco selettivo?Sicuro?Se vuoi parliamo di Dark Souls,AC,Skyrim e di qualsiasi ciofeca di cui appunto non parlo....sai qual'è la differenza e mi ripeto di nuovo...io non entro in un topic di un gioco per smerdarlo a priori o solo per criticare...
    L'essere critici significa saper dividere tutto il buono e il negativo di un prodotto e non parlarne sempre come se fosse tutto merda fatta da gente incapace...
    E' il mio hobby,è la mia passione quindi anche se non è la perfezione io mi ci diverto lo stesso e non riesco a criticare sempre così aspramente
    Il Paladino dei Videogames
  10. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6336133
    zeldatopIo poco selettivo?Sicuro?Se vuoi parliamo di Dark Souls,AC,Skyrim e di qualsiasi ciofeca di cui appunto non parlo....sai qual'è la differenza e mi ripeto di nuovo...io non entro in un topic di un gioco per smerdarlo a priori o solo per criticare...
    L'essere critici significa saper dividere tutto il buono e il negativo di un prodotto e non parlarne sempre come se fosse tutto merda fatta da gente incapace...
    E' il mio hobby,è la mia passione quindi anche se non è la perfezione io mi ci diverto lo stesso e non riesco a criticare sempre così aspramente

:nworthy: :clap: :nworthy: :clap: :nworthy: :clap: :nworthy:
    quadruplo inchino con applauso!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #6336784
    cloud-zetaMinerva'Den!!!, uno dei migliori DLC della generazione.

Apperò interessante,avrei pure voglia di rifarmi un giretto a rapture...EDIT: 800 punti, stica..
    Fine OT
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  12. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6337041
    BogdanApperò interessante,avrei pure voglia di rifarmi un giretto a rapture...EDIT: 800 punti, stica..
    Fine OT

mi accodo, ho sempre solo letto bene di minerva's ma 800 p.ti
    mi hanno sempre tenuto lontano
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

Anteprima The Darkness II: Nera è la notte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina