1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6220543
    babba bia, di peggio non potrebbe essere, già c'è LA Noire con la riproduzione fedele (e pallosissima) di LA...
    Rumor farlocco, anche perchè vecchio di un anno ed ora ritornato in primo piano...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6220674
    GRFOCOSarebbe un sogno che si realizza!!!
    Los Angeles?
    sul serio?
    vabè, ognuno c'ha i suoi sogni, già me la sono goduta in MC, non ce la vedo proprio in un GTA... anche perchè già è stata presa come spunto per SA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6220831
    SixelAlexiSLos Angeles?
    sul serio?
    vabè, ognuno c'ha i suoi sogni, già me la sono goduta in MC, non ce la vedo proprio in un GTA... anche perchè già è stata presa come spunto per SA.

.

Che vi devo dire?!

Mi piace PARTE della cultura americana, o meglio, vista da fuori, mi incuriosisce un botto.

E con essa, le abitudini, usi e costumi, le loro città...

Mi piacerebbe visitarle ma non me lo posso permettere, così su un vg, e soprattutto, su un GTA sarebbe perfetto per me.

Poi magari ce la mettono davvero e nel gioco non rende, però ad oggi mi piacerebbe molto...
    Tag online PS3: GRFOCO
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6220837
    sarò smentito magari, ma per me in un GTA R* non metterebbe MAI città reali e mai più di un protgonista.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6220935
    GRFOCO.

Che vi devo dire?!

Mi piace PARTE della cultura americana, o meglio, vista da fuori, mi incuriosisce un botto.

E con essa, le abitudini, usi e costumi, le loro città...

Mi piacerebbe visitarle ma non me lo posso permettere, così su un vg, e soprattutto, su un GTA sarebbe perfetto per me.

Poi magari ce la mettono davvero e nel gioco non rende, però ad oggi mi piacerebbe molto...
    Giocati LA Noire se vuoi vedere LA allora :asd:
    tanto è fedele al 98%, cosa che un GTA non sarà mai (grazie a Dio).

Molti pensano che le città dei FR, almeno dei GTA, siano un masso di strade e palazzi messi a cazz di cane, ma non è così, indi prendere una città vera sarebbe svilente per loro e per tutti i giocatori, noia pura.

Notizia Grand Theft Auto V: Rumori di fondo per GTA V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina