1.     Mi trovi su: Homepage #6221156
    "Rivedremo infatti Kazuma Kiryu, personaggio simbolo della saga, nel quartiere di Kamurocho"

Bastaaaaaa! Ma solo io dopo quattro yakuza non ne posso più di sto cavolo di Kamurocho?!?!?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6221192
    Il primo ed il secondo per me sono dei capolavori assoluti. Il terzo era partito con il piede giusto ma ora non vedo l'ora di finirlo perchè mi sta sfrantumando i maroni all'inverosimile. Sul quarto capitolo non ti so dire invece perchè ancora lo devo giocare, ma ho sentito dire che è uno dei migliori.
    Sappi fin da ora una cosa però: In tutti gli Yakuza la mappa principale è sempre la stessa, sempre copia/incollata e sempre praticamente identica. In ogni capitolo è semplicemente affiancata da un altro quartierino diverso per capitolo, ma il succo non cambia. Almeno per il quinto auspicavo quel cambiamento radicale che avevano promesso.

PS: Non ascoltare assolutamente chi lo paragona a GTA, non è minimamente paragonabile a GTA, è molto più paragonabile ad uno ShenMue per dire. Ed anche il protagonista; chi dice che è un antieroe, stile i protagonisti dei vari GTA, non ne ha mai giocato uno di Yakuza. Kazuma è forse uno dei personaggi più positivi ed altruisti nella storia dei videogame, basta chiamarlo antieroe!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6221289
    Lylot72hai voglia di fare retrogaming con Ps2?

Prima di leggere il post di the dreamer ti avrei risposto di no; riattaccare la ps2 mi fa fatica, visto anche che di tubi catodici in casa non me ne sono rimasti. Però ora sono dubbioso, saltare i primi due significherebbe ritrovarmi con un capitolo non all altezza dei predecessori e un incognita. Se anche tu mi dici che il primo e il secondo sono capolavori mi metto l anima in pace, riattacco la scorsa gen e vedo come mi prende almeno il primo capitolo.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6221399
    robbe_881Prima di leggere il post di the dreamer ti avrei risposto di no; riattaccare la ps2 mi fa fatica, visto anche che di tubi catodici in casa non me ne sono rimasti. Però ora sono dubbioso, saltare i primi due significherebbe ritrovarmi con un capitolo non all altezza dei predecessori e un incognita. Se anche tu mi dici che il primo e il secondo sono capolavori mi metto l anima in pace, riattacco la scorsa gen e vedo come mi prende almeno il primo capitolo.

non è questione di essere all'altezza o meno... è una saga (molto intricata) quindi è consigliato cominciare dal primo... questa quadrilogia vanta personaggi irripetibili, forse i più caratterizzati di questa generazione... una grandissima esperienza, peccato solo per la mancata localizzazione...
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6221579
    Devo ancora finire il quarto, mollato brutalmente a meta' per noia sopraggiunta
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #6221673
    robbe_881Ma se io volessi approcciarmi a questa serie per la prima volta come dovrei comportarmi? Quali sono gli episodi che meritano?

Se non ti va di giocare i primi due su PS2 (che comunque meritano se ti piace il genere) puoi sempre guardarne i filmati presenti nel disco del 3.
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6221833
    un altro gioco abbandonato eh meno? XD

Cmq sia Robbe, se proprio non vuoli giocarti i primi 2, compra Yakuza 3 che c'è lo spiegotto iniziale dei primi 2.

Non vedo l'ora di spararmi Yakuza 3-4-5 di fila....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6221878
    SolidinoNon vedo l'ora di spararmi Yakuza 3-4-5 di fila....
    ridicolo...e vedi di farti i cazzi tuoi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Yakuza 5: Primi dettagli su Yakuza 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina