1.     Mi trovi su: Homepage #6222082
    Stefano CastelliAlla faccia. Meglio di Dance Central 2 magari? Ebbbrava Ubisoft! :)

Impossibile proprio, e te lo dico avendo provato entrambi.
    Seguono due filosofie diverse, ok, però il problema è che -in versione Kinect soprattutto- l'approccio del prodotto Ubi è truffaldino: su Wii era CHIARAMENTE più una questione di attitudine e di "fare i versi" che non di precisione, ed in quel senso Just Dance 1/2 erano veramente una festa.
    In versione Kinect si presenta come una cosa comunque teoricamente precisa -grazie appunto al full body control della periferica- ma è troppo, troppo, TROPPO generoso nelle valutazioni delle tue performance (perifrasi per dire che è impreciso).
    E ok come dice Toghy il clima di delirio party casual ed il divertimento "universale", però farsi perculare così secondo me è un po' troppo.

Al contrario, Dance Central 2 è diventato talmente preciso nella rilevazione dei movimenti che è SENSIBILMENTE più difficile dell'1... e infatti io non sapendo ballare sono ufficialmente retrocesso al grado di mezza sega. XD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Recensione Just Dance 3: Il ballo totale di Ubisoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina