1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6221927
    CVD... imho han buttato tempo e lavoro nel cesso, non dico che sia un totale fallimento, ma che non era necessario... si!

Si prendevano tempo per il prossimo R&C e bon... soprattutto pensando che è un'SH che non vende tantissimo.... è stato conveniente investire in un progetto che puzzava di fail già dai primi filmati?

Davvero non capisco...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6222009
    ....Quindi, chi non intende sfruttare la forte natura multiplayer del gioco, rischia di annoiarsi pochi minuti dopo l'inizio, quando ritrova situazioni già viste e magari non ha il senso dell'humour necessario a cogliere tutti i vari commenti audio.....

Diciamo che non sono proprio un amante del genere platform, ma ho adorato il primo ed il secondo per la vena umoristica della serie e lo stile cartoon, per me un titolo da recuperare più avanti magari in tempi morti.
    Ma se volessi giocarlo interamente in single, nonostante il cambio di rotta, dici che diventerebbe davvero noioiso?
    Per ritrova situazioni già viste, il raffronto è fatto ai due vecchi episodi, o a situazioni che appaiono molto simili tra loro nel terzo?
    grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6225178
    Gea-rA me pare ridicolo parlare di mazzata finale e di fail per uno spin off alternativo che punta tutto sul multi.

Hanno appiccicato il nome di Mario su qualunque cosa e nessuno ha mai detto niente , ora per uno spin off è morta una serie.Eddai su...

I totally agree su questo! :P

però è anche vero che Insomniac non è Nintendo (non ha gli stessi piani commerciali) e potrebbe essere questo sia un capitolo in discesa. non possiamo saperlo ancora ma meglio essere ottimisti questo si. :P
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

Recensione Ratchet & Clank: Tutti per Uno: Piattaforme in compagnia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina