1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6222126
    è molto buono, contento che questi titoli del catalogo indie poco considerato su 360 arrivino pure su Steam. Ho fatto due boss, la colonna sonora è veramente riuscita, divertente "farmare" per ottenere la chiave.Per avere successo su 360 mi sa che devono mettere gli achievement di default così la gente li compra per il gamerpenescore.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6222195
    Bruce Campbell87è molto buono, contento che questi titoli del catalogo indie poco considerato su 360 arrivino pure su Steam. Ho fatto due boss, la colonna sonora è veramente riuscita, divertente "farmare" per ottenere la chiave.Per avere successo su 360 mi sa che devono mettere gli achievement di default così la gente li compra per il gamerpenescore.

Guarda, con Sequence (meno di 5000 copie piazzate su X360 Indie Games) un po' se la sono cercata: hanno utilizzato il limite di tempo base di Indie Games (5 minuti di demo, poi il gioco si blocca) per un titolo così particolare in cui in 5 minuti arrivi giusto a metà della seconda sessione di tutorial. In pratica, non ti mostrava NIENTE di bello del gioco. Peccato.

Non che magari avrebbe venduto chissà quanto di più, per carità, ma sotto questo aspetto hanno cannato alla grande.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: #6222713
    il gioco merita MOLTISSIMO - lo consiglio nel modo più assoluto

questione XBLIG: i minuti di prova sono 8 (non che cambi nulla dai 5 di cui parlava stefano) ma è per puntualizzare. E certo, 8 minuti NON SERVONO A UN BEL NIENTE. E questo discorso lo si potrebbe applicare a tutta una miriade di giochi pubblicati sul canale XBLIG, soprattutto quelli non *immediati* (quelli cioè che non sono degli shot'em up o dei twin stick shooters alla robotron). Il rischio è che appunto la versione dimostrativa non dimostri affatto peculiarità o spessore del gioco.

Purtroppo da quel che ho visto *TUTTI* i giochi indie devono sottostare a questa regola degli 8 minuti, non si scappa è una volontà esplicita di Microsoft (assolutamente sbagliata).

Sequence sta andando molto bene su STEAM!
    ecco il post decisamente rivelatore sul sito dello sviluppatore Iridium Studios
    http://goo.gl/pTBXc

che dire se non "Microsoft, suvvia, un po' di lungimiranza!"

Notizia Sequence: Sequence movimenta anche il PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina