1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6222099
    Che bell'articolo! Ho provato dei brividi lungo la schiena leggendolo!
    A me è capitato circa 4 anni fa di andare al 'Festival della Creatività' di Firenze per assistere ad un concerto di Uematsu.
    Tutto si è svolto sotto un tendone dalla dubbia acustica, con nessun maxischermo, con l'orchestra performer 'locale' e Nobuo che assisteva semplicemente in platea....
    Il contorno forse era 'povero' ma è stato semplicemente magico...
    Conservo ancora gelosamente video della serata e biglietto (che linko).
    E' meraviglioso riconoscere ad orecchio le 'canzoni' e riscoprire mondi, storie, ricordi, emozioni e momenti indimenticabili attraverso note che ti sono indissolubilmente entrati nell'anima.
    Non si puo' che chiudere gli occhi e via, volare! Solo la musica puo' tanto.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

2.     Mi trovi su: Homepage #6222414
    Gran bell'articolo, il finale poi è fantasticamente vero.
    Comunque immagino la figata, già alla conferenza N dell'E3 l'inizio con l'orchestra in sala è stato veramente super...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6223291
    babazma come, nemmeno una foto una della "Cicci" (TM) inguainata di bianco
    altro che mascotte eh... uhhuuhuuh :DD

In realtà la foto c'è, anche se mi rendo conto che è un po' da lontano. Purtroppo ero seduto dal lato sbagliato. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6229746
    babazma come, nemmeno una foto una della "Cicci" (TM) inguainata di bianco
    altro che mascotte eh... uhhuuhuuh :DD

Eh beh si, e' la stessa cosa che ho pensato io. Un super zoom ce lo potevi fare Gio'. Comunque gran bello l'articolo, emozione. Ma l'hai beccato a culo perche' eri a Londra per vedere i giochi EA? O lo sapevi di gia' e i biglietti li avevi gia' presi su Internet prima di partire?
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6236801
    MagalloEh beh si, e' la stessa cosa che ho pensato io. Un super zoom ce lo potevi fare Gio'. Comunque gran bello l'articolo, emozione. Ma l'hai beccato a culo perche' eri a Londra per vedere i giochi EA? O lo sapevi di gia' e i biglietti li avevi gia' presi su Internet prima di partire?

Facevo le foto col telefono, e oltretutto in condizioni di buio, con fari puntati eccetera: sereno che lo zoom sarebbe venuto uno schifo. :D

Poi, insomma, foto di Zelda Williams ne trovi quante ne vuoi su google, c'è pure la pubblicità di Skyward Sword con la minigonna. :D

BTW, ero lì, assieme ad altri giornalisti di altre testate, su invito di Nintendo. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Blog The Legend of Zelda: Skyward Sword: Zelda in concerto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina