1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6222328
    Ovvero: inizia.

Apple starebbe, secondo Business Insider, ultimando i prototipi di TV interattiva, un prodotto che arriverà sul mercato entro fine 2012.

Giratela come volete, ma di fatto ci troveremo con un formidabile nuovo concorrente nel campo dei videogame da salotto.

Se ci mettono un pad è fatta. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6222342
    inizio a preoccuparmi seriamente, forse non lo sapete, ma dietro tutta quell'aurea cool e modaiola Apple è un incubo per i rivenditori, praticamente guadagna solo lei dando margini di guadagno risicatissimi, ma dell'ordine di una manciata di euro...

lo dico da possessore di iphone 4 e ipad eh, sia chiaro, non parlo come consumatore, parlo come rivenditore.
    quindi spero che sta cosa non inquini il nostro passatempo preferito con giochini da 99 centesimi e cagate varie....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6222351
    Meno D Zeroinizio a preoccuparmi seriamente, forse non lo sapete, ma dietro tutta quell'aurea cool e modaiola Apple è un incubo per i rivenditori, praticamente guadagna solo lei dando margini di guadagno risicatissimi, ma dell'ordine di una manciata di euro...

lo dico da possessore di iphone 4 e ipad eh, sia chiaro, non parlo come consumatore, parlo come rivenditore.
    quindi spero che sta cosa non inquini il nostro passatempo preferito con giochini da 99 centesimi e cagate varie....

Eh, perchè Nintendo, MS e Sony danno lauti margini ai rivenditori, eh? :asd:
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6222355
    JenkinsEh, perchè Nintendo, MS e Sony danno lauti margini ai rivenditori, eh? :asd:

la differenza tra poco e quasi nulla è abbastanza tangibile...poi io parlo per esperienza personale, fatture alla mano.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6222361
    Meno D Zerola differenza tra poco e quasi nulla è abbastanza tangibile...poi io parlo per esperienza personale, fatture alla mano.

Che ti posso dire, parlo da rivenditore e se vendi hw, di qualsiasi marca e colore sia, te la prendi sonoramente nel culo.
    Punti su accessoristica e servizi, se campi del margine sui prodotti non giri le 24 ore
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6222363
    Viewtiful Joe™Boh, sarà che non ho prodotti Apple, non mi hanno mai "preso", non ho nemmeno FB, ma penso che questa Apple TV ci porterà una marea di roba tipo Farmville e roba simile che quasi mi farà rimpiangere roba come Wii Sport.

^This x 10.000
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6222371
    Fortuna?Siamo sicuri che sia una "fortuna"?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6222374
    V-JOLT_continuiamo a far finta che su appstore non ci siano giochi diversi da angrybirds, continuiamo.

Fortuna succede solo nei forum :D
    continuiamo a far finta che su appstore ci siano giochi diversi da angrybirds, continuiamo....
  9. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6222379
    Eh, c'è un leggero razzismo su quel che potrebbero fare? :asd:

Ma andate tranquilli che, se la crisi non vi porta via, sarete tra 5 anni a lodare l'avvento di Apple tra le home console. Ma sicuro. E a me di Apple in campo fotterebbe pure poco più di zero
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6222382
    si ma angry birds, nel suo piccolo, è anche un capolavoro eh.

Apple TV nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina