1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6222836
    troppi DLC?
    ieri ho visto che sono usciti a 160 MP LE MUSICHE di street fighter 3 remix HD sarcazzo sul markeplace....il DLC furbone sull'ennesimo titolo-riciclo, è davvero caduta in basso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6222870
    ...e per recuperare...via alla mungitura (come se già nn ce ne fosse stata). Mi domando se il nuovo SFxTekken sia una versione DEFINITIVA oppure se 1 anno dopo esce il turbosuperdistaminchia edition, poi penso "Ah ma è Capcom."....e fanculizzo il tutto alla grande. XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6222878
    jpegMa dai?
    Vuoi vedere che - per carità, tra millemila concause economicamente più rilevanti - la gente non ti si fila:
    - due/tre volte di seguito lo stesso gioco
    - i colori alternativi di Ryu

Scusate eh, ma mi pare che le vendite di Street Fighter IV (pure la versione "arcade") siano tra gli aspetti POSITIVI delle vendite di Capcom.

Semmai si può puntare il dito contro:
    - L'assenza di un cavolo di Monster Hunter su PlayStation 3 e Xbox 360, console dove il genere TIRA
    - Assenza di un nuovo Resident Evil su console HD, coi tempi di sviluppo dei nuovi capitoli in formato "biblico"
    - Totale ignoranza dei brand classici di Capcom, che riproposti magari in digital delivery farebbero comunque bei soldini
    - Due versioni di Dead Rising 2 con personaggi differente? Naaah...

Insomma, sembra che si stia IMPEGNANDO, Capcom, a fare pochi soldi...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6222969
    Stefano CastelliScusate eh, ma mi pare che le vendite di Street Fighter IV (pure la versione "arcade") siano tra gli aspetti POSITIVI delle vendite di Capcom.

Semmai si può puntare il dito contro:
    - L'assenza di un cavolo di Monster Hunter su PlayStation 3 e Xbox 360, console dove il genere TIRA
    - Assenza di un nuovo Resident Evil su console HD, coi tempi di sviluppo dei nuovi capitoli in formato "biblico"
    - Totale ignoranza dei brand classici di Capcom, che riproposti magari in digital delivery farebbero comunque bei soldini
    - Due versioni di Dead Rising 2 con personaggi differente? Naaah...

Insomma, sembra che si stia IMPEGNANDO, Capcom, a fare pochi soldi...
    Ecco le millemila concause più rilevanti!
    Tra l'altro... SF era l'unico titolo che non citavo. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #6223001
    secondo me' la gente e stufa di giocare hai stessi titoli e per giunta con prese per il cu__ come riedizioni con aggiunte come street fighter 4 e marvel vs capcom 3 anche perche' ormai e brutto che i picchiaduri li hanno trasformati davvero in pessimi prodotti(non parlo di grafica o giocabilita') dove un tempo mi ricordo che provavo piacere ad esempio a sbloccare pg tramite modalita' arcade o storia e questo ora si e perso perche' ormai te li fanno pagare ed e' davvero squallido o peggio dopo diversi mesi ti fanno uscire lo stesso gioco ma con qualche pg in piu'...
    magari darkstalkers su xbox 360..... :(
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6223008
    Jiraya L'eremitasecondo me' la gente e stufa di giocare hai stessi titoli e per giunta con prese per il cu__ come riedizioni con aggiunte come street fighter 4 e marvel vs capcom 3 anche perche' ormai e brutto che i picchiaduri li hanno trasformati davvero in pessimi prodotti(non parlo di grafica o giocabilita') dove un tempo mi ricordo che provavo piacere ad esempio a sbloccare pg tramite modalita' arcade o storia e questo ora si e perso perche' ormai te li fanno pagare ed e' davvero squallido o peggio dopo diversi mesi ti fanno uscire lo stesso gioco ma con qualche pg in piu'...
    magari darkstalkers su xbox 360..... :(
    in effetti le millemila edizioni di uno street fighter qualsiasi è una cosa che non si era mai vista prima di questa gen.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

Notizia Capcom: Calo di profitti per Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina