1.     Mi trovi su: Homepage #6223598
    Buono,finalmente il Football Americano,conoscendo il gioco a fondo posso dire che il fatto che manchi la fase difensiva non mi stupisce,sarebbe stata difficile da riprodurre,visto che non c'è un vero e proprio giocatore chiave in difesa da controllare sempre,come al contrario dell'attacco,quindi si rischiava di far giocare "passivamente" l'utente in difesa.
    Un paio di domande:
    In fase offensiva,c'è possibilità di chiamare gli schemi? (intendo ovviamente una cosa basilare,tipo lancio o corsa).
    Sicuramente abbiamo il controllo del QB,ma una volta lanciato l'ovale,dobbiamo andare a controllare anche chi riceve (e soprattutto,se si,prima o dopo la ricezione?),nel caso di una corsa,controlliamo il Running Back?

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6223641
    ManuelBuono,finalmente il Football Americano,conoscendo il gioco a fondo posso dire che il fatto che manchi la fase difensiva non mi stupisce,sarebbe stata difficile da riprodurre,visto che non c'è un vero e proprio giocatore chiave in difesa da controllare sempre,come al contrario dell'attacco,quindi si rischiava di far giocare "passivamente" l'utente in difesa.
    Un paio di domande:
    In fase offensiva,c'è possibilità di chiamare gli schemi? (intendo ovviamente una cosa basilare,tipo lancio o corsa).
    Sicuramente abbiamo il controllo del QB,ma una volta lanciato l'ovale,dobbiamo andare a controllare anche chi riceve (e soprattutto,se si,prima o dopo la ricezione?),nel caso di una corsa,controlliamo il Running Back?

Grazie.

Ti rispondo io, memore dell'E3... se hanno cambiato qualcosa nella versione definitiva, ce lo dirà il buon Falino!

Allora, tu PRIMA di far partire l'azione d'attacco scegli lo schema tra una decina di possibilità (l'ideale è farlo col voice control, ovviamente!).
    Selezionata la tattica, fai il movimento (o gridi "Hike!") e lanci, valutando bene la situazione sul campo e cercando l'uomo in posizione migliore.
    Una volta lanciata la palla, se il passaggio è andato a segno, si controlla il ricevente, e si corre, si salta e si scarta sul posto per cercare di arrivare al touchdown schivando gli uomini della difesa avversaria.

Giocando in 2 in co-op (o in 4, 2 contro 2), il player 1 sceglie le tattiche e lancia, il player 2 suda come un maiale e corre. :-)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6223693
    Mdk7Ti rispondo io, memore dell'E3... se hanno cambiato qualcosa nella versione definitiva, ce lo dirà il buon Falino!

Allora, tu PRIMA di far partire l'azione d'attacco scegli lo schema tra una decina di possibilità (l'ideale è farlo col voice control, ovviamente!).
    Selezionata la tattica, fai il movimento (o gridi "Hike!") e lanci, valutando bene la situazione sul campo e cercando l'uomo in posizione migliore.
    Una volta lanciata la palla, se il passaggio è andato a segno, si controlla il ricevente, e si corre, si salta e si scarta sul posto per cercare di arrivare al touchdown schivando gli uomini della difesa avversaria.

Giocando in 2 in co-op (o in 4, 2 contro 2), il player 1 sceglie le tattiche e lancia, il player 2 suda come un maiale e corre. :-)

Ah,quindi solo dopo la ricezione e non per la ricezione stessa,capito.

Niente corse a quanto pare.

Ma la difesa porta pressione al QB rischiando il "sack" oppure il QB ha tutto il tempo del mondo per valutare e lanciare?

Grazie. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6223720
    Il sack è un rischio assolutamente concreto: dipende dalla tattica e dalla situazione... comunque mi è capitato di vedere gente titubando sul passaggio è stata placcata,certo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6224460
    Quoto MdK7. In questa versione si può anche decidere di affidare gli schemi all'allenatore. L'hike si può chiamare, ma basta anche alzarsi da posizione accucciata.
    Per i lanci, per fare in modo che vadano a segno bisogna attendere che si illuminino le icone dei propri giocatori (quelli selezionati con lo schema), altrimenti la palla viene solitamente intercettata dagli avversari, se si attende troppo, si viene placcati. Se il passaggio ha successo, si passa direttamente a controllare chi ha la palla, per correre verso la meta.
    Il problema del football americano è che poi, dopo il 4 down, la palla passa al computer che si calcola da solo la sua azione... Cmq, all'inizio è molto divertente, alla lunga perde un po' smalto prima degli altri, per esempio il baseball e lo sci.
    Per quanto riguarda il livello di difficoltà, la sfida principiante si supera senza problemi, poi il gioco comincia a richiedere un po' di abilità e alla fine bisogna proprio saper giocare bene.
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  6.     Mi trovi su: Homepage #6224687
    falinovixQuoto MdK7. In questa versione si può anche decidere di affidare gli schemi all'allenatore. L'hike si può chiamare, ma basta anche alzarsi da posizione accucciata.
    Per i lanci, per fare in modo che vadano a segno bisogna attendere che si illuminino le icone dei propri giocatori (quelli selezionati con lo schema), altrimenti la palla viene solitamente intercettata dagli avversari, se si attende troppo, si viene placcati. Se il passaggio ha successo, si passa direttamente a controllare chi ha la palla, per correre verso la meta.
    Il problema del football americano è che poi, dopo il 4 down, la palla passa al computer che si calcola da solo la sua azione... Cmq, all'inizio è molto divertente, alla lunga perde un po' smalto prima degli altri, per esempio il baseball e lo sci.
    Per quanto riguarda il livello di difficoltà, la sfida principiante si supera senza problemi, poi il gioco comincia a richiedere un po' di abilità e alla fine bisogna proprio saper giocare bene.

Bon,grazie mille ;)

Recensione Kinect Sports Season 2: Muoviti, muoviti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina