1.     Mi trovi su: Homepage #6223429
    L'ha comprato mio fratello e lo sto giocando adesso.
    L'hanno migliorato e semplificato di brutto rispetto ai precedenti, ora è possibile reclutare TUTTE le creature che si hanno a disposizione da qualunque città, mentre prima era necessario andare città per città per prenderle tutte.
    Peccato per l'online forzato, Ubisoft quanto a danneggiare i clienti paganti non si smentisce mai.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6223458
    Er MonnezzaL'ha comprato mio fratello e lo sto giocando adesso.
    L'hanno migliorato e semplificato di brutto rispetto ai precedenti, ora è possibile reclutare TUTTE le creature che si hanno a disposizione da qualunque città, mentre prima era necessario andare città per città per prenderle tutte.
    sì, quando ho capito che non dovevo più arruolare tot eroi "pulmino" per i rifornimenti di creature ho veramente esultato :D
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6223830
    Ci ho giocato parecchio 2 week-end fa... Poi il ciclone Isaac si è abbattuto su di me...
    Concordo con buona parte delle considerazioni della rece. Gameplay limato e alleggerito ma non troppo semplificato e sempre strategicamente avvincente!
    Quoto tristemente per le cuscene. Personaggi che definire di marmo è riduttivo... :(
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Recensione Might & Magic Heroes VI: L'erede al trono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina