1.     Mi trovi su: Homepage #6223723
    fortieTHiefma allora non ha imparato un Kaz,e la vedo ancora piu dura uscire insieme alle altre.

Esce comunque prima delle altre: questa arriva per fine 2012 / inizio 2013, le altre non prima di fine 2013.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6223740
    Mdk7Esce comunque prima delle altre: questa arriva per fine 2012 / inizio 2013, le altre non prima di fine 2013.

le altre due appariranno anche loro all'E3 2012,che poi commercialmente escano dopo,non so se sara un bene x la N,senza contare poi che dalle parole di Iwata sembra che vogliono continuare sul casual.
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6223842
    Assurdo. Capisco il lancio del Wii, Nintendo era alla frutta, ha provato il colpaccio e le e' andata bene.
    Ma come si puo' pensare di andare avanti a "trovate simpatiche"? Cos'e', la teoria della reiterazione della botta-di-culo? :D

L'unica cosa che doveva fare Nintendo per tenersi stretti i casual era battere Microsoft sul tempo e tirar fuori un Wii2 HD col Kinect, ma ormai e' tardi...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6223850
    Nintendo, IMHO, sta ponderando bene i suoi passi dopo la batosta del 3DS. Non mi sorprenderei se rimandasse l'uscita della console per una mera questione di "forza bruta". Tanto i casualoni la compreranno a prescindere, visto che si tratta del "nuovo Wii".

Nintendo, paradossalmente, deve allargare la sua fetta di utenza riappropriandosi della fiducia dei giocatori "classici". Quelli che odiano orpelli e aggeggi vari e vengono da NES, SNES, N64 e Game Cube.
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6223913
    Shin XQuelli che odiano orpelli e aggeggi vari e vengono da NES, SNES, N64 e Game Cube.

...e si compreranno in massa Skyward Sword + Wiimoteplus.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

Notizia Wii U: Wii U "definitivo" all'E3 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina