1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6223751
    Viene dato l'Udinese in casa e il Palermo fuori. Dovrebbe essere il contrario.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6223855
    beppojosefViene dato l'Udinese in casa e il Palermo fuori. Dovrebbe essere il contrario.

sta a te decidere se fidarti delle probabili formazioni della gazzetta o se fidarti del pannello formazioni e di tutto il resto del mondo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6224141
    commonricordo che in passato è stato detto anche che quello che veniva scritto sulla Calzetta (cartacea, ovvio) era bibbia, anche se sbagliato ....
    quindi non lo biasimo

Era bibbia per comodità, non certo per precisione. :asd: Comunque sei veramente fetente, oggi andiamo a vederci sui filmati persino i minuti dei cartellini gialli e tu giri il coltello nella piaga. :asd:

Pannello formazioni: Udinese - Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina