1. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #6224648
    Se posso dire la mia il gioco su pc nn ha eguali e vince a mani basse su tutti...
    ma su console i DICE dovrebero vergognarsi di averlo convertito, uno schifo totale.
    Era meglio se restava il classico gioco da multiplayer e basta su pc, invece che inserire una campagna mediocre (per essere buoni) che dura pochissimo, per venderlo anche su console!
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6226533
    fashionNon vedo l'ora di provarla.
    Ma quindi in totale saranno 4 le mappe riprese da Battlefield 2, le altre 3 sono comunque roba buona?

Sry, vedo solo ora.

Comunque in linea di massima si, son buone, o meglio, Strike at Karkand era grandiosa, la mia seconda preferita di BF2, e Deluxe te l'ha già descrittta.

- Sharqui Peninsula è un'altra mappa urbana con forse spazi ancora più stretti rispetto a Karkand. A me piaceva, ma l'elicottero degli arabi, già sgravo di suo, in una mappa così piccola faceva disastri.

- Wake Island viene tirata avanti ancora dal primo BF1942 e in seguito era stata rifatta anche su BF1943, evidentemente un motivo c'è. La mappa è fondamentalmente una striscia di terra piuttosto stretta, tuttavia in bf2 c'erano carri, blindati, elicotteri e aerei. Pure questa secondo me hanno fatto benissimo a riproporla.

- Gulf of Oman: questa non ho capito perchè l'hanno riproposta. Insomma, non dico fosse brutta, ma l'ho sempre trovata un pò fiacchetta, soprattutto contando quanto bella era Road to Jalalabad (la mia preferita), che sarebbe stata perfetta con la distruzione del motore nuovo.

Anteprima Battlefield 3: Ritorni in guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina