1.     Mi trovi su: Homepage #6223951
    Salve,
    abbiamo un problemino nella nostra lega privata.
    Non riusciamo a spiegarci il risultato di una partita e vorremmo maggiori informazioni.
    Sicuramente stiamo sbagliando noi qualcosa....ma potete darci qualche delucidazione per capire meglio anche il motore di calcolo?
    Il link della partita è questo:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00013083&sid=

Grazie
    Sam Fisher
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6223991
    ciao e ben venuto
    allora.

Bisogna guarda i valori netti (costruzione-filtro e attacco-difesa) sia centrali che di fascia.
    Nel caso concreto

la squadra in casa:
    realizza 3 gol centralmente grazie alla buona costruzione e all'elevato attacco (il 3° arriva di poco, ma arriva)
    in fascia riesce con quell'attacco elevato ad andare a segno nonostante la costruzione negativa.

la squadra in trasferta:
    realizza un gol centralmente grazie all'elevato attacco con una costruzione bassina.
    In fascia è il tipico caso limite, dove per un'inezia infinitesimale non riesce a segnare un gol. vicinissimo al gol di solo attacco.

In sintesi: la squadra in casa domina sia centralmente che in fascia. la squadra in trasferta ha un buon potenziale davanti ma non riesce a sfruttare i pochi errori avversari, per lei un gol arriva, ma il secondo è questione di sfiga...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6225029
    ulteriori puntualizzazioni visto, che mi sembra siate nuovi del gioco:

i gol si fanno centralmente e/o dalla fascia.
    Il numero di gol, viene attribuito sulla base di tabelle segrete (per scelta dello staff).
    E' possibile segnare con un attacco elevato e una costruzione scadente, e segnare con una costruzione elevata ed un attacco scarso. Oppure si può segnare con la combinazione dei valori, in base a determinati "step"
    I gol vengono decisi in base all'intersezione dei valori di costruzione e di attacco.
    Le tabelle sono diverse per la fase centrale e di fascia, in modo tale da non privilegiare un reparto od un modulo rispetto agli altri.
    Non c'è una formula matematica precisa per sapere se si segna o meno, ma è possibile studiando le analisi della partite, capire più o meno se, quando e quanto si segna (alcuni manager di vecchia data l'hanno fatto e anche se non precissimi al 100% si avvicinano, nelle loro deduzioni)

;)

Risultato Corretto? Analisi Partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina