1.     Mi trovi su: Homepage #6224318
    Cavoli, non è un po' presto per un DLC? Il gioco è uscito da sole 2 settimane e già mi piazzano il contenuto scaricabile... Peccato.

Mi rendo conto che visto il tipo di DLC (solamente auto scaricabili) l'esperienza di gioco rimane immutata e purtroppo conosco il motivo per cui non le hanno inserite direttamente nel gioco, tuttavia fa male notarlo per una delle mie serie preferite di sempre...
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6224845
    GeoSamCavoli, non è un po' presto per un DLC? Il gioco è uscito da sole 2 settimane e già mi piazzano il contenuto scaricabile... Peccato.

Mi rendo conto che visto il tipo di DLC (solamente auto scaricabili) l'esperienza di gioco rimane immutata e purtroppo conosco il motivo per cui non le hanno inserite direttamente nel gioco, tuttavia fa male notarlo per una delle mie serie preferite di sempre...

ah beh, io quando ho inserito il gioco nella console la prima volta mentre gironzolavo per concessionari ho cliccato su un paio d'auto che erano lì in vetrina e mi ha spedito sul live chiedendomi se volessi acquistare coi ms points. cioè, nel gioco ci sono già porzioni che ti mostrano il contenuto scaricabile come se fosse effettivamente presente nel tuo autosalone, ma se vuoi quella macchina che compare mentre scorri l'elenco tra la X e la Y devi sborsare. è proprio intregrato coi dlc fino al midollo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6225245
    FInroDForza convive con i DLC sin dalla seconda edizione. In fin dei conti basta non comprarli. Anzi, questa volta hanno fatto un passo avanti, dando la possibilità di acquistare la singola auto, invece che l'intero pacchetto.

In fondo è inutile continuare a fare la morale, tanto è una battaglia che hanno stravinto.

La mia non è una questione di morale. Lo so benissimo che i DLC sono una realtà ormai ben radicata e in diversi casi, anche utile.
    Solo non mi ha fatto piacere leggere che a poco più di 2 settimane dall'uscita del gioco sia pronto il primo DLC.
    Tutto qui. :)

Notizia Forza Motorsport 4: Forza presenta le nuove auto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina