1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6229509
    eh si, anche io la penso cosi'. Temo per il peggio. L'andazzo preso con Brotherhood era un po' preoccupante, lo dico da mesi, ossia da quando ho finito Brotherhood appunto. Il gioco era troppo annacquato rispetto all'ottimo ACII che miscelava con giuste dosi, trama principale e gameplay 'vero' con cose secondarie. Con Brotherhood le cose secondarie hanno preso il sopravvento e io speravo appunto che con questo Revelations aggiustassero un po' il tiro, e invece mi pare che stiano buttando li' ancora piu' carne al fuoco. Troppi aspetti secondari non perfmettamente amalgamati e bilanciati con la storia principale non giovano affatto IMHO. Speriamo bene.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6229590
    ma graficamente sta peggiorando mi pare...lo stanno downgradando di brutto con tutta quella roba che inseriscono....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6229600
    Magalloeh si, anche io la penso cosi'. Temo per il peggio. L'andazzo preso con Brotherhood era un po' preoccupante, lo dico da mesi, ossia da quando ho finito Brotherhood appunto. Il gioco era troppo annacquato rispetto all'ottimo ACII che miscelava con giuste dosi, trama principale e gameplay 'vero' con cose secondarie. Con Brotherhood le cose secondarie hanno preso il sopravvento e io speravo appunto che con questo Revelations aggiustassero un po' il tiro, e invece mi pare che stiano buttando li' ancora piu' carne al fuoco. Troppi aspetti secondari non perfmettamente amalgamati e bilanciati con la storia principale non giovano affatto IMHO. Speriamo bene.
    Quoto in toto, il Brotherhood è davvero molto annacquato e un pò troppo gestionale per i miei gusti, io spero che sia stato un esperimento e che con il 3° capitolo aggiustino il tiro, visto che con il 2° si sono toccati livelli di divertimento (per me) assoluti!

Notizia Assassin’s Creed: Revelations: La strategia di Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina