1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6224181
    Ebbene, pare proprio di sì: una notizia davvero mesta, che ha attenuato di botto tutto l'entusiasmo per quest'ottima rimasterizzazione in HD. Parliamo di censura. Già.

Nel primo livello è stata eliminata una delle più rappresentative e disturbanti citazioni a "La Casa".

Io spero che la scena venga integrata successivamente in qualche modo, ma se così non fosse è un elemento davvero spiacevole.

Non puoi pubblicizzarmi un titolo dicendo che ha più gore, e poi mi togli una così macabra e cruenta citazione. Ripeto, senza spoilerare, spero venga reintegrata ad un secondo giro. Altrimenti è tristezza pura.

Per il resto... Si tratta del miglior shooter-on-rail dopo Dead Space Extraction. Però... Che peccato.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6224186
    mi spoileri la citazione segata?

come fai a dire che è stata censurata, l'hai letta in una news o hai già il gioco?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6224210
    Meno D Zeromi spoileri la citazione segata?

come fai a dire che è stata censurata, l'hai letta in una news o hai già il gioco?

Ho già il gioco.

La scena è nei sotterranei del primo livello. C'era quel grosso tritacarne col tizio infilato a testa in giù e lo zombi che ne mangiava "le salsicce". Beh, ora c'è solo il tritacarne senza alcuna persona ed il non-morto è chinato e non fa nulla.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6224239
    ho letto lo spoiler ma non ne vedo il nesso con "la casa", anzi ora che ci penso non mi viene in mente nessun film in particolare :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6224246
    in shadow of the damned c'erano citazioni da "La casa" che erano impossibili da equivocare tanto erano palesi, ma la scena che citi non mi dice nulla.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6224254
    anzi già che ci sono
    la versione UK è multilingua?
    ho come idea che tra qualche settimana lo troverò su amazon UK a pochi spicci.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6224276
    Meno D Zeroho letto lo spoiler ma non ne vedo il nesso con "la casa", anzi ora che ci penso non mi viene in mente nessun film in particolare :D

dovrebbe essere la casa 7 o la casa 13, anche perchè mi pare che numeri intermedi non ce ne siano.

INsomma il tizio che nello scantinato fa quello che dice Shin nello spoiler.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6224408
    Ok. Rewind: torniamo sull'argomento... Scordiamoci un attimo del film :DD

C'è una scena molto cruenta, presente nella versione Wii, che hanno tagliato (ricordavo provenisse da una pellicola anni 80, ma non saprei dire quale). IL PUNTO è che hanno fatto una conversione coi fiocchi, e me la censurano? Dai!
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6224457
    Shin XOk. Rewind: torniamo sull'argomento... Scordiamoci un attimo del film :DD

C'è una scena molto cruenta, presente nella versione Wii, che hanno tagliato (ricordavo provenisse da una pellicola anni 80, ma non saprei dire quale). IL PUNTO è che hanno fatto una conversione coi fiocchi, e me la censurano? Dai!
    io volevo pigliarlo a pochi spicci, ma salta per principio, azzi loro.

[PS3] House Of The Dead OVERKILL Extended Cut censurato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina