1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6224689
    La 10a giornata Serie A prevede un attesissimo Roma-Milan e il tecnico giallorosso Luis Enrique si prepara ad affrontare un brutto ricordo: "Non ho nessun problema con Mauro Tassotti, quello che è successo in campo resta in campo. So che persona è e che è pentito. Non avrò problemi a stringergli la mano. Così come la darò ad Allegri e a tutti gli avversari". Quindi nessun rancore e "vendetta" solo sportiva da parte del tecnico giallorosso Luis Enrique nei confronti di Mauro Tassotti, che rivedrà domani sulla panchina del Milan nell'anticipo di campionato.

L'episodio che creò dissidio tra i due è la ben nota gomitata dell'ex terzino azzurro al centrocampista spagnolo, valso la rottura del setto nasale, durante la gara Italia-Spagna dei mondiali Usa '94. Il gesto nn fu visto e sanzionato dall'arbitro e gli azzurri vinsero due a uno la partita. In Spagna si levò un polverone di polemiche contro l'episodio, con i soliti attacchi mediatici al nostro paese, conditi da luoghi comuni e insulti.http://www.sportlive.it/calcio/tassotti-luis-enrique-gomitata-usa-94-video.html

Bisogna vedere quanto sarà forte la stretta di mano :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6224892
    ma luis enrique come giocatore lo ricordo forte prima di tutto. e poi testa calda e un pò scombinatore

Invece come allenatore è tutt'altro, garbato ed elegante. mai polemico. Mista piacendo per come porta avanti il progetto e difende i suoi. spero che dopo questa giornata la roma faccia un buon campionato
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Tassotti-Luis Enrique: stretta di mano dopo la gomitata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina