1.     Mi trovi su: Homepage #6224847
    Non so neanche perchè apro questo topic, non lo andrà a vedere nessuno di voi, non lo dovevo andare a vedere neanche io, ma oggi all'ultimo minuto mi han scritto per andare al cinema, e di guardabile c'era solo questo,sono entrato in sala consapevole di quel che andavo a vedere, ma durante il film mi sono ricreduto xD! Se cercate un film per farvi due risate, il nostro caro mr bean ci riesce alla grande, o almeno questo è stato l'effetto su di me, era da tanto che non ridevo cosi al cinema :rotfl: !
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6225128
    link900Non so neanche perchè apro questo topic, non lo andrà a vedere nessuno di voi, non lo dovevo andare a vedere neanche io, ma oggi all'ultimo minuto mi han scritto per andare al cinema, e di guardabile c'era solo questo,sono entrato in sala consapevole di quel che andavo a vedere, ma durante il film mi sono ricreduto xD! Se cercate un film per farvi due risate, il nostro caro mr bean ci riesce alla grande, o almeno questo è stato l'effetto su di me, era da tanto che non ridevo cosi al cinema :rotfl: !

Ho vinto dei biglietti per l'antepirma e l'ho visto....senno non mi sarei azzardato. Eppure si, si ride in più occasioni....ci sono trovate molto simpatiche, anche se spesso riprese da molti altri film sul genere, diciamo che il personaggio in questo caso aiuta. Ho trovato migliore la prima metà del film.
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6226175
    Oddio...a parte l' addestramento dei primi 10 minuti dove mi sono fatto un paio di risate dove pensavo che promettesse bene ho trovato tutto il resto scontatissimo e poco divertente se non per un paio di situazioni...e ho trovato qualche scopiazzatura con il film uscito poco tempo fa...Agente Smart.
    Comunque ce' di peggio.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Johnny english

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina