1. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6225031
    fortieTHiefgiochini cosi se ne devono fare di piu.

Per me world of wars un po gli somiglia, anche se ricorda pure another world :), ho provato la demo e mi pare piuttosto interessante :)
    Come mai nessuno ne parla? :/
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  2.     Mi trovi su: Homepage #6225040
    stiuiPer me world of invasion un po gli somiglia, anche se ricorda pure another world :), ho provato la demo e mi pare piuttosto interessante :)
    Come mai nessuno ne parla? :/

LIMBO,usci anni fa su XBOX360,quest'anno è stato portato anche su PS3,il gioco è un capolavoro,tutto game design,senza grafica pompata,eppure con la sua semplicita conquista.
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6225247
    verenacchioforse perchè non è world of invasion ma WAR OF THE WORLDS, tratto da la guerra dei mondi di h.g.wells
    :-)

si ho scritto di fretta senza ragionare :DD , comunque non ho visto nessun articolo a riguardo :D
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6225331
    Più che war of the worlds che dalla demo mi è sembrato molto macchinoso, consiglierei Outland (che ha poco da spartire con Limbo ma che comunque ha il suo perchè)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6225555
    Shin XTitolo vuoto e sviluppatori "disonesti" nella politica del prezzo. Non ti pare di essere un tantino estremo, Viewtiful?

Per me è stata una delusione, seconda sola a From Dust. Dura un peto, degli enigmi ne salvo non più di tre. Tolta la direzione artistica fantastica, è un contenitore vuoto. Sul prezzo per me era esagerato, avrebbe dovuto costare la metà. Parere personale.

Notizia Limbo: Limbo ha un seguito "più folle"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina