1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6225059
    "Ueeeh Siggno' guardi quant'ebbello sto giocco, tutta roba freshca! Sono 2Giggabait al kg che faccio lascio? "

No ma veramente siamo a questi livelli? a vendere la qualitià dei giochi "al GB"? Dai Sony piantala di sparar minchiate e investi energi in altro...questa è proprio l'antitesi della buona pubblicità (oltre che del buon senso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6225066
    Simply LOL cara SONY, sei alle solite.
    È superiore e quindi non ha concorrenti? È questa l'equazione? Ah mbè, a rigor di logica avrebbe dovuto capire che è totalmente sbagliato come calcolo vista "l'inesistente concorrenza" della generazione passata.
    Non sia mai poi gli venga detto che è andata a finire proprio in modo opposto XD!
    Poracci...
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6225071
    Appunto V-JOLT_ bravo, a me sinceramente fanno proprio passare la voglia di comprare il prodotto con questi atteggiamenti...
    Allora manco gli INDIE usciti fino ad oggi in DD, che tra l'altro alcuni sono anche i prodotti migliori dell'intera generazione (anche retail), sono giochi...semplicemente perché non pesano 4GB? Maronn e comm stanno messi.
    Modestia portami via.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6225078
    ma infatti io non capisco cosa esattamente vogliano ottenere da queste palesi provocazioni.... far parlare di psVITA? eh si, perchè modi intelligenti ed efficaci per parlare della propria console immagino fosse tanto difficile trovarli....fare gnegne' alla concorrenza in stile bambini dell'asilo invece si che porta risultati.
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6225080
    Più che altro, anche Vita ha "giochini" che non puntano sulla forza bruta ma che paiono davvero carini... perchè non citare anche quelli dicendo che su Vita c'è n'è per tutti i gusti? Più varietà/più offerta sul lato software? Stanno tirando fuori un bel parco titoli vario e apparentemente di qualità e poi misurano il tutto in GB? :-/
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6225083
    SchatyAppunto V-JOLT_ bravo, a me sinceramente fanno proprio passare la voglia di comprare il prodotto con questi atteggiamenti...
    Allora manco gli INDIE usciti fino ad oggi in DD, che tra l'altro alcuni sono anche i prodotti migliori dell'intera generazione (anche retail), sono giochi...semplicemente perché non pesano 4GB? Maronn e comm stanno messi.
    Modestia portami via.

Che poi sto modo di pesare la qualità di un gioco mica è nuovo in casa Sony. Bah, il recente passato sembra davvero non insegnare mai. Dopo, guardacaso, se la cosa non funziona si riattacca con "eeh ma la crisi...la moneta forte, i maya.... il 2012" insomma sapete gia com'è la tiritera... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6225099
    La realtà è che il mercato di smartphone e simili sta dando grandi mazzate al mondo delle console portatili.
    La stessa Nintendo l'ha finalmente ammesso proprio in questi giorni. Essere superiori tecnicamente non vuol dire nulla. Tutti sanno che i giochi di 3DS e Vita sono qualitativamente migliori, ma questo non c'entra nulla con le vendite.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6225104
    TristanPiù che altro, anche Vita ha "giochini" che non puntano sulla forza bruta ma che paiono davvero carini... perchè non citare anche quelli dicendo che su Vita c'è n'è per tutti i gusti? Più varietà/più offerta sul lato software? Stanno tirando fuori un bel parco titoli vario e apparentemente di qualità e poi misurano il tutto in GB? :-/

Verissimo, infatti PS Vita per i GAMER è una manna. Peccato che il grosso delle vendite non le fanno solo i gamer e attualmente l'appeal di Iphone, Ipod touch & soci è alle stelle.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6225148
    Appunto, esatto TRISTAN, la cosa triste è che si danno le mazzate sui piedi da soli, visto che PSVITA punta molto sulle feature online e il DD - tant'è vero che i giochi saranno anche scaricabili - e molti prodotti sembrano essere partoriti proprio solo ed esclusivamente per il DD, sembrerebbe molto più "smartphone" di 3DS, ha una filosofia che si avvicina molto ad iPhone et similia, mossa tra l'altro vincente a dirla tutta, visti gli andamenti degli ultimi anni...ma mica la prendono in considerazione la cosa approfittandosene e tramutandola in arma vincente? No, ci sputano sopra O.O
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6225158
    Da quando questo John Koller è diventato "Mr. Sony"?

Solo a me fotte una beneamata mazza di che dicono questi tizi e penso ai fatti, ovvero alla console ed alla sua lineup che mostra tutto tranne quel che dice il signorotto?

Basta vedere solo SoundShapes.

Che la sua sia 'na strunzata è così palese che mi pare più stupido star qui a controbattere su quanto i GB non facciano i VG...
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6225161
    V-JOLT_"Ueeeh Siggno' guardi quant'ebbello sto giocco, tutta roba freshca! Sono 2Giggabait al kg che faccio lascio? "

No ma veramente siamo a questi livelli? a vendere la qualitià dei giochi "al GB"? Dai Sony piantala di sparar minchiate e investi energi in altro...questa è proprio l'antitesi della buona pubblicità (oltre che del buon senso)
    "...affermando che non è in competizione con 3DS o smartphone, in quanto superiore a entrambi.

Un tipico gioco per Vita spazia tra i 2GB e i 4GB, ricorda Sony, ed è
    quindi più grande e complesso rispetto alla media dei titoli per iPad o
    iPhone.".

Credo che per "superiore" si riferisca alle potenzialità hardware che offre questa console. Certo, è un pò assurdo affermare una cosa simile.

Comunque Apple e Nintendo hanno dimostrato che non sempre la forza bruta vince.
  12.     Mi trovi su: Homepage #6225203
    SixelAlexiSDa quando questo John Koller è diventato "Mr. Sony"?

Solo a me fotte una beneamata mazza di che dicono questi tizi e penso ai fatti, ovvero alla console ed alla sua lineup che mostra tutto tranne quel che dice il signorotto?

Basta vedere solo SoundShapes.

Che la sua sia 'na strunzata è così palese che mi pare più stupido star qui a controbattere su quanto i GB non facciano i VG...

Non c'è bisogno di andare tanto sulle difensive solo perché si sta parlando di SONY...è uscita una news, se ne sta discutendo, né più né meno, siamo qui per quello. Si sta dibattendo specificamente di quello che "il signorotto" ha detto, non si è sfociato in nient'altro.Si commentano stronzate ben più grandi....
  13.     Mi trovi su: Homepage #6225204
    Ahahaha propio qualche giorno fa qualcuno in un topic del 3DS diceva "E ora qualcuno mi verrà a dire che il 3ds non è in concorrenza con vita", e un altro rispose "Si e sarà propio la sony a dirtelo", et voilà xD!