1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6225230
    SchatyNon c'è bisogno di andare tanto sulle difensive solo perché si sta parlando di SONY...è uscita una news, se ne sta discutendo, né più né meno, siamo qui per quello. Si sta dibattendo specificamente di quello che "il signorotto" ha detto, non si è sfociato in nient'altro.Si commentano stronzate ben più grandi....
    La vedi solo tu stà "difesa"... a chi e cosa poi è da capire... :-|
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6225246
    A me nn sembra che abbia detto una cosa cosi' campata in aria.

Ok,non si valuta un gioco solo in base ai giga che occupa,e su questo non ci piove,ma potrebbe essere cmq un parametro di valutazione.

Generalmente,piu' giga occupati denotano una maggiore qualita' grafica e piu' contenuti rispetto a un giochino flash da 32 mega.
    Il 3ds ormai e' morto,quindi nn e' in competizione gia' in partenza :) ,semmai l'iphone e l'ipad,questi si sono una seria minaccia per il successo della Vita,sebbene abbiano giochi di qualita' scadente,e non si possono nemmeno considerare delle vere console.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6225270
    Six@xiSA me nn sembra che abbia detto una cosa cosi' campata in aria.

Ok,non si valuta un gioco solo in base ai giga che occupa,e su questo non ci piove,ma potrebbe essere cmq un parametro di valutazione.

Generalmente,piu' giga occupati denotano una maggiore qualita' grafica e piu' contenuti rispetto a un giochino flash da 32 mega.
    Il 3ds ormai e' morto,quindi nn e' in competizione gia' in partenza :) ,semmai l'iphone e l'ipad,questi si sono una seria minaccia per il successo della Vita,sebbene abbiano giochi di qualita' scadente,e non si possono nemmeno considerare delle vere console.

il 3ds è morto?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6225277

Ahahaah, complimenti, migliori di giorno in giorno!
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6225290

Il 3ds ormai e' morto,quindi nn e' in competizione gia' in partenza
    :) ,semmai l'iphone e l'ipad,questi si sono una seria minaccia per il successo della Vita,sebbene abbiano giochi di qualita' scadente,e non si possono nemmeno considerare delle vere console.
    :rotfl:
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6225324
    SchatySeeeeeeeeeeeeeeee, vabbè :cool:
    Ripeto: mi sembra più ridicolo personificare un'azienda (Sony, M$, Nintendo, Cocacola) come un'essere che ha vita propria, che le boiate dette del tizio.

Magari nel momento in cui ti levi quegli occhiali da sole riuscirai a comprenderlo ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6225344
    si pero ha ragione,i giochi PSVITA non hanno paragoni,almeno quelli a livello di Uncharted o LBP x dire,perchè vedete sempre il marcio in questi commenti,cioè è impossibile poi fare paragoni con smartphone che costano il doppio o addirittura il triplo della PSVITA e che sono pure tecnicamente inferiori.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6225348
    @SixelAlexiS: La stai facendo del tutto fuori dal vasino con continue affermazioni fuori contesto, solo perché qualcuno ti ha detto che secondo la sua opinione hai risposto con troppa "enfasi" (immotivata). Tutto qui, bastava dire "guarda che ti sbagli" invece di prendertela tanto (perché non fai che confermare l'impressione)...fa niente :) Il mio commento era del tutto pacato e pertanto pacifico, non ti conosco bene e quindi sentenzio opinioni in base a quello che sento a pelle, nessuna critica o offesa celata, non era il mio intento.
    FINE OT, credo di essermi spiegato, ciaooooo!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  9.     Mi trovi su: Homepage #6225355
    fortieTHiefsi pero ha ragione,i giochi PSVITA non hanno paragoni,almeno quelli a livello di Uncharted o LBP x dire,perchè vedete sempre il marcio in questi commenti,cioè è impossibile poi fare paragoni con smartphone che costano il doppio o addirittura il triplo della PSVITA e che sono pure tecnicamente inferiori.

Semplicemente perché non c'era bisogno del capoccia SONY e del suo commento per capire che UNCHARTED o RESIDENT EVIL REVELATIONS non fossero ANGRY BIRDS, i videogiocatori lo sbraitano da mesi evidenziando a mezzo mondo l'evidenza. Ha voluto solo sbeffeggiare (inutilmente) il prossimo, come sempre.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  10.     Mi trovi su: Homepage #6225363
    SchatySemplicemente perché non c'era bisogno del capoccia SONY e del suo commento per capire che UNCHARTED o RESIDENT EVIL REVELATIONS non fossero ANGRY BIRDS, i videogiocatori lo sbraitano da mesi evidenziando a mezzo mondo l'evidenza. Ha voluto solo sbeffeggiare (inutilmente) il prossimo, come sempre.

beh,suvvia,qualche rivincita se la meritano.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6225366
    Non credo che 3DS e Vita possano porsi sullo stesso piano degli smartphone, le dimensioni del mercato apps epr mobile consentono di ridurre i prezzi a livelli non raggiungibili su piattaforme puramente dedicate al gaming, quindi la lotta va fatta sul valore del contenuto. Continuo a pensare che ci sia uno spazio per gli smartphone ed uno per le console portatili, almeno per ora e siano a quando Apple non riuscirà a partorire una piattaforma che sia anche dotata di un'interfaccia perfettamente funzionale per OGNI tipo di gioco.
  12. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #6225368
    Se invece di mettere lo schermo posteriore ( per me inutile ), l'avesse resa piu' multimediale ( browser ottimizzato per la navigazione, lettura film divx-mkv, fotocamera 5-8mpx con led ) avrebbe sbaragliato la concorrenza, o almeno io l'avrei presa al day one. Invece mi sa che aspettero' l'estate prox per un minitablet 5-6" con win8 e tegra3 ( ma mi manchera' il pad fisico, con quello virtuale proprio non riesco a giocare T_T )

Notizia PlayStation Vita: Sony: Vita non ha concorrenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina