1.     Mi trovi su: #6227443
    fortieTHiefma cosi fan tutti,è normale fare gli sboroni,almeno quando si è sicuri di poterselo permettere.

che sciocchezza, fare gli "sboroni" in primis non è elegante, e lede all'immagine dell'azienda
    Poi il concetto di "SICURI" è quanto di più alieno ci sia al mondo del gaming... troppe cose sicure sono andate in tutt'altra direzione e viceversa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6227546
    babazche sciocchezza, fare gli "sboroni" in primis non è elegante, e lede all'immagine dell'azienda
    Poi il concetto di "SICURI" è quanto di più alieno ci sia al mondo del gaming... troppe cose sicure sono andate in tutt'altra direzione e viceversa.

vero,ma qui si è davvero ad una svolta del gaming portatile,dopo che ho provato il gioiellino lo scorso settembre non ho piu dubbi sul potenziale della macchina,hanno detto quello che sembrava piu ovvio dire,anche perchè non cè niente sul mercato che possa avvicinarsi,non è solo questione di potenza,ma anche di struttura,hanno i migliori sviluppatori,hanno una lineup molto ricca,hanno il consenso del pubblico,trovo davvero difficile dargli torto.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6229678
    fortieTHieffidati,cabierai idea

;)

La "svolta" la vedi tu perché hai impugnato una console potente e col marchio che adori.

Vita sarà un ottimo portatile, secondo me. Ma la "rivoluzione" non è uno schermo sul didietro. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6229805
    Stefano CastelliLa "svolta" la vedi tu perché hai impugnato una console potente e col marchio che adori.

Vita sarà un ottimo portatile, secondo me. Ma la "rivoluzione" non è uno schermo sul didietro. ;)

allora non ne capisci un kaz

;P la rivoluzione è determinata dall'uso che ne fai di uelle feature.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6230011
    fortieTHiefallora non ne capisci un kaz

;P la rivoluzione è determinata dall'uso che ne fai di uelle feature.

Guarda, se "capirne un kaz" significa essere anche solo lontanamente un utente come te allora DAVVERO ringrazio il cielo e tutti i numi.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #6230103
    Stefano CastelliGuarda, se "capirne un kaz" significa essere anche solo lontanamente un utente come te allora DAVVERO ringrazio il cielo e tutti i numi.

:DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6230156
    Ganon79Ho letto solo ora questa fantastica dichiarazione e grande prova di umiltà da parte di Sony, non so perché ma mi riporta alla mente "LA NEXT GEN INIZIA QUANDO LO DICIAMO NOI"
    Io non mi stancherò mai di linkarlo...
    --
    Stef

Notizia PlayStation Vita: Sony: Vita non ha concorrenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina