1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6225141
    sì, vabbè, inizia davvero a diventare indegiste queste pratiche e lo dico da estimatore dei giochi bioware, però, insomma... tra l'altro manco più le goty ci fanno. si praticamente obbligati a comprarli a rate. bah. e poi per il finale di trilogia programmare dlc singleplayer è da denuncia. magari un'espansione più avanti, a mente fresca. ma nel 3 dovrebbe davvero già esserci tutto e di più. non chicche da scaricare dopo. pessimismo e fastidio. capisco il bisogno di far cassa, ma qua si corre troppo il rischio di rovinare il progetto con l'ansia di diluire l'esperienza.
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6225207
    Six@xiSi DLC di Mass Effect 3 in single player sono un acquisto obbligato per me,quelli in multi li lascio perdere.

ma pure per me, solo che iniziano a stancare. cioè, si parla del finale di trilogia. è semplicemente sbagliato. un gioco così narrativo dovrebbe essere bello che completo quando arriva nei negozi. non puoi "aggiungermi" un personaggio o un retroscena dopo. fammi lo spin off. fammi quello che vuoi. ma ora non ci devi nemmno pensare. bioware con mass effect 3 si gioca una partita importante, ma corre il rischio di mandare tutto a... dlc. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #6225238
    Perchè comincio ad avere delle pessime sensazioni su questo capitolo finale? Bioware, non farti corrompere da EA!! Rimani fedele a te stessa!!
    Dacci il finale che la serie merita.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6225240
    Va bhè non è che finirà con un cliffhanger per poi venderci il finale a parte, non saranno mica così beceri. Mi immagino pacchetti di missioni secondarie con nuove armi annesse, o nuovi personaggi con la loro missione, insomma stile ME2. Poi col multy, immagino che faranno una caterva di mappe, armi, skins e chi più ne ha più ne metta, ma chissene.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6225259
    krona3Va bhè non è che finirà con un cliffhanger per poi venderci il finale a parte, non saranno mica così beceri.
    DOOOOHOHOHOHOHOHOHO

Quando si parla di DLC Bioware ormai è regina (dello squallore), batte persino Capcom.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6225271
    dis-astranagantDOOOOHOHOHOHOHOHOHO

Quando si parla di DLC Bioware ormai è regina (dello squallore), batte persino Capcom.

Perchè ME2 senza DLC è un gioco incompleto?
    Io non credo, all'epoca l'ho finito prima di qualsiasi pacchetto aggiuntivo e non mi sono sentito preso in giro.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6225289
    Boh, io Mass Effect 2 me lo sono giocato e finito senza i DLC e me lo son goduto lo stesso :S
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6225316
    krona3Perchè ME2 senza DLC è un gioco incompleto?
    Io non credo, all'epoca l'ho finito prima di qualsiasi pacchetto aggiuntivo e non mi sono sentito preso in giro.
    per essere precisi si. se nn ricordo male ME3 inizia con shepard sotto processo per qualcosa che ha fatto solo nei dlc
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  9. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6225353
    Vabbè, io sono stato un grandissimo fan di Mass Effect, sempre comprato le varie edizioni da collezione al day 1. Ora Mass Effect 3 lo comprerò in offerta tutto incluso quando sarà possibile avere ogni DLC in un unico pacchetto.

E come me tanti altri fan della serie che conosco seguiranno questa strada, mi dispiace ma io non ci sto a sta ladrata dei DLC.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]

Notizia Mass Effect 3: DLC a tutto tondo per Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina