1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6225295
    Catania- Napoli 2-1. Cavani (Dossena) Marchese- Bergessio (Ricchiuti) .Espulso Santana

Roma-Milan 1-3 Ibra (Aquilani) Burdisso (Pjanic) Nesta (Robinho) Ibra (Aquilani) Bojan (Lamela) .Espulso Boateng
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6225311
    commone siamo alle solite, con i Milanisti, specialmente VAn Bommel, che picchiano come fabbri e non vengono ammoniti
    .
    .
    .
    MA .. ECCHEPPALLEEEEEEE .. dopo che nello scorso turno mi sono sorbito Nocerino, ora vedo che il mio avversario ha Burdisso

picchiano come fabbri?ma che partita stai vedendo?l'unico che ha fatto falli è stato van bommel che poi è stato ammonito. Poteva essere ammonito al secondo forse,ma cambiava poco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6225314
    massituopicchiano come fabbri?ma che partita stai vedendo?l'unico che ha fatto falli è stato van bommel che poi è stato ammonito. Poteva essere ammonito al secondo forse,ma cambiava poco.
    stò vedendo entrambe le partite, 4 volte ho cambiato canale ed ogni volta ho visto Pjanic a terra menato da VAn Bommel, e solo al 4° è stato ammonito
    .
    cmq potrei indire una scommessa:settimanale: scopri il genio che, giocando contro di me, si inventerà goleador
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6225321
    commonstò vedendo entrambe le partite, 4 volte ho cambiato canale ed ogni volta ho visto Pjanic a terra menato da VAn Bommel, e solo al 4° è stato ammonito
    .
    cmq potrei indire una scommessa:settimanale: scopri il genio che, giocando contro di me, si inventerà goleador

ecco allora non è il milan ad essere fallosissimo, al massimo van bommel che ripeto io avrei ammonito al secondo fallo, gli altri non erano da ammonizione, infatti l'ammonizione è arrivata non per la gravita del fallo quanto per il numero di falli fatti (cosa giusta e prevista da regolamento). Io lo cambierei perchè cmq non finisce la partita se continua così.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6225333
    Van Bommel entra piuttosto "secco" quando entra, ma fino all'ultimo fallo (effettivamente d'ammonizione) aveva fino ad allora fatto solo falli di gioco, non sistematici, cattivi o tattici. Non esiste l'ammonizione per somma di falli, se questi non sono sistematici, ma semplici falli di gioco. Altrimenti le partite finirebbero sempre 8 contro 8. In ogni caso il regolamento parla chiaro: è da ammonizione quel fallo che, con intervento particolarmente violento o antisportivo, impedisce volontariamente all'avversario di continuare l'azione.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6225337
    LightsideVan Bommel entra piuttosto "secco" quando entra, ma fino all'ultimo fallo (effettivamente d'ammonizione) aveva fino ad allora fatto solo falli di gioco, non sistematici, cattivi o tattici. Non esiste l'ammonizione per somma di falli, se questi non sono sistematici, ma semplici falli di gioco. Altrimenti le partite finirebbero sempre 8 contro 8. In ogni caso il regolamento parla chiaro: è da ammonizione quel fallo che, con intervento particolarmente violento o antisportivo, impedisce volontariamente all'avversario di continuare l'azione.
    non per somma di falli, ma per ripetuti comportamenti fallosi si. In ogni modo i falli fatti erano tutti al limite del tattico, quindi l'ammonizione è sacrosanta.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6225343
    massituoPer dovere di cronaca: espulso santana

E' scritto nel primo post :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #6225352
    Ci son giù uno sciamano nepali e un altro made in Italy che si sono incontrati, mo' rullano i tamburi e arrivano gli spiriti buoni... :felix: Per adesso non è che la cerimonia funzioni, almeno per quanto reguarda il Campionato.
    Milan che vince, Inter che si appresta a giocare. :cool:
    Leggerino quel Bojan, er frellino de Roma.... :D
    Passa una sirena. Tam Tam.

Ci mancava l'ammonizione di Gago, perno del mio centrocampo. Mike mi schiera contro quella gran testa di Nesta.... X(
    Sperem che gli sciamani portino pere anche nei sacchi altrui. :berto:

Cosa non s'è mangiato er frellino.... :rotfl:

Ennesimo fine settimana pallonaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina