1.     Mi trovi su: Homepage #6225914
    Avendo già preso un televisore fullHD LED, ho deciso di affiancargli un ht, così da poter avere il massimo dalla mia ps3. Nulla di esagerato pero'. Posso spendere massimo sui 500-700 euro, non di più. Cosa posso prendere con un ottimo rapporto qualità-prezzo ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6225936
    Direi che dentro quel range di prezzo (soprattutto sulle 700) qualcosa di buono puoi prendere. Orientati magari sugli entry-middle level come sintoamplificatori, tipo quelli che ci sono da Mediaworld che per quello che serve a te (da come hai detto) bastano e avanzano. Puoi poi affiancargli un bel set di casse Infinity o Yamaha. Evita assolutamente gli integrati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6226259
    R4z0rOk, qualche modello, più precisamente ?

Mah, sugli entry-level cmq caschi caschi bene ormai, per quel che ti serve. Vai da Mediaworld e tra Yamaha, Onkyo e compagnia prendi pure quello che ti piace di più e che ti consenta di stare nel budget. Se sei qui a chiedere è perchè non sei in grado di cogliere le differenze (cmq difficili da cogliere stando su prodotti di massa, oggi come oggi, in questo campo) e quindi uno vale l'altro. Controlla solo che abbiano la porta HDMI sia in entrata che in uscita (ma ormai dovrebbero averle tutti) e se supporta l'HDMI 1.4 ancora meglio.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6226273
    quoto light
    un kit composto da amplificatore (ormai son tutti 3d ready anche se il 3d non ti serve...) e le relative casse e sei a posto
    al mediaworld trovi kit completi Pioneer,Yamaha,Onkyo,alcune composizioni tra ampli Denon e casse Polk Audio o JBL..insomma caschi sempre bene,l'importante è non comprare un impianto chiuso (cioè i classici lettori Blu ray amplificati,senza uscite audio e con le casse magari wireless...)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #6226666
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6226799
    R4z0rSarei più orientato verso il 2.1, visto che non ho molto spazio a disposizione.

dissento fortemente,la scelta di un 2.1 con quelle caretteristiche non ha il minimo senso imho..
    alla fine avresti null'altro che un audio stereo,quindi tanto vale cercarsi un ampli stereo e 2 casse come si deve,per la stessa cifra...
    spendere 500 euro per un subwoofer amplificato e 2 casse di plastica è una cosa che non farei mai..
    poi chiariamoci,i soldi sono i tuoi e li spendi come ti pare :-|
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6227088
    R4z0rHaha. Si, ho notato anch'io che era una mezza schifezza, allo stesso prezzo (stereo) cosa posso prendere ?
    vediamo un po...
    http://www.onlinestore.it/Diffusori-da-pavimento-Heco-Victa-500-coppia-.1.15.90.gp.896.-1.uw.aspx
    oppure
    http://www.onlinestore.it/Diffusori-da-pavimento-Indiana-Line-NOTA-550-coppia-grigio-scuro.1.15.90.gp.5907.-1.uw.aspx

ci sarebbero,per pochi euro in più,anche dei diffusori klipsch,ma notoriamente hanno una timbrica piuttosto particolare e la cosa migliore sarebbe ascoltarli di persona...io non mi sento di consigliarli,poi può pure essere che per le tue orecchie suonino benissimo,ma a molti non piacciono...

e gli abbini un amplificatore stereo Yamaha o Denon o Marantz
    http://www.onlinestore.it/Amplificatori-integrati-Denon-PMA-510-AE-Black.1.15.81.gp.903.-1.uw.aspx

http://www.onlinestore.it/Amplificatori-integrati-Marantz-PM5004-Amplificatore-Integrato-Silver-Gold.1.15.81.gp.5350.-1.uw.aspx

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=YASAT084

con la stessa cifra avresti qualcosa che dal punto di vista della qualità audio distrugge senza mezzi termini quella patacca di plastica :-|
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6227118
    R4z0rGrazie, non so quale combinazione scegliere, ma dovrebbero essere alla pari come qualità audio,giusto ?

tieni presente che siamo sempre nella fascia entry-level del mercato,per cui le differenze tra le varie soluzioni sono abbastanza risicate (kilpsch a parte,come detto..)
    io ho un ampli multicanale marantz e anche un ampli stereo della stessa marca (collegato a cascata),mi piace il suono dalla timbrica abbastanza calda e non troppo sbilanciata sugli alti,con le Indiana Line si sposa benissimo quel tipo di suono..però quell'abbinata è la più costosa..
    insomma,se abbini le Heco al Denon risparmi e cmq non perdi in modo sensibile in qualità,ma anche gli altri abbinamenti son tutti ok..
    se decidi per una soluzione di questo tipo (rispetto ad un multicanale entry-level) avrai l'indubbio vantaggio di avere un impianto che per la musica è ideale,ma perderai l'effetto surround dei film e dei videogames..
    a te la scelta :D

Impianto audio ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina