1.     Mi trovi su: Homepage #6226576
    Mi piacerebbe saperlo...
    penso di no altrimenti ne avremmo avuto notizia, comunque penso che d'obbligo ci sia la necessità di avere un cellulare che possa utilizzare adobe flash...
    attendiamo notizie dai piani alti :D

p.s. kdk è tornato!!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6226591
    jackal!Mi piacerebbe saperlo...
    penso di no altrimenti ne avremmo avuto notizia, comunque penso che d'obbligo ci sia la necessità di avere un cellulare che possa utilizzare adobe flash...
    attendiamo notizie dai piani alti :D

p.s. kdk è tornato!!!
    l'applicazione non c'è...sarebbe cmq una idea carina per il futuro.

ma SW è cmq completamente accessibile da smartphone, io spesso ci vado con il mio htc desire s e si vede benissimo.

anche con iphone e ipad non dovrebbero esserci problemi.

certo con il flash è meglio, ma non è strettamente necessario
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6226611
    marcomix

certo con il flash è meglio, ma non è strettamente necessario
    cosa intendi? col flash lite funziona? e se lo smartphone non supporta flash si può cambiare formazione e fare mercato senza problemi?? insomma... quali differenze ci sono?

p.s. a me scud tempo fa (1 anno penso) diceva che era necessario...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6226620
    jackal!cosa intendi? col flash lite funziona? e se lo smartphone non supporta flash si può cambiare formazione e fare mercato senza problemi?? insomma... quali differenze ci sono?

p.s. a me scud tempo fa (1 anno penso) diceva che era necessario...

io con il mio ci vado, posso fare formazioni e nn ho problemi particolari, se nn derivanti dalle scarse connessioni che abbiamo in italia.

sul discorso flash mi rifaccio ad una intervista fatta all'epoca di Scudettoweb X, non ho provato senza flash, ma credo che le formazioni le riesci a fare.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6226633
    marcomixio con il mio ci vado, posso fare formazioni e nn ho problemi particolari, se nn derivanti dalle scarse connessioni che abbiamo in italia.

sul discorso flash mi rifaccio ad una intervista fatta all'epoca di Scudettoweb X, non ho provato senza flash, ma credo che le formazioni le riesci a fare.
    beh sì le connessioni...lasciamo perdere...ho sentito dire che col boom degli smart si va verso la saturazione :D

il tuo è supportato flash e quindi è una conferma. Però non sarebbe male sapere se qualcuno ha provato senza flash e può fare una valutazione! ;)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6226641
    Dall'anno scorso Flash non è più necessario per giocare. Basta un dispositivo che supporti Java. Senza Flash non si vedono solo le divise. Da iPhone e da iPad si possono fare tutte le operazioni senza problemi. Idem per qualsiasi smartphone con una versione per mobile di Windows. Per l'app, chissà...
  7.     Mi trovi su: Homepage #6226894
    scudettowebDall'anno scorso Flash non è più necessario per giocare. Basta un dispositivo che supporti Java. Senza Flash non si vedono solo le divise. Da iPhone e da iPad si possono fare tutte le operazioni senza problemi. Idem per qualsiasi smartphone con una versione per mobile di Windows. Per l'app, chissà...

ottimo ringrazio tutti x le risposte non ci ho capito un gran che ma mi fido :asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6231341
    kavosottimo ringrazio tutti x le risposte non ci ho capito un gran che ma mi fido :asd:
    :rotfl: :rotfl:
    kavosIo aspetterei il risultato prima di fare falsi proclami........vedo la B :toghy:
    hai pareggiato una partita quasi persa...se non fosse stato per destro nesta e ibra :D
    altro che B siamo tutti lì e tutto è possibile :cool:

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina