1.     Mi trovi su: Homepage #6226328
    Sembra veramente brutto, però lo prenderò lo stesso... i dinosauri sono irresistibili per me.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6226460
    SharkFRAil cofanetto della trilogia in BR con la figurina del T-Rex sotto le porte di Jurassic Park

Visto, lussurioso, e viene pure poco :sbav:

(però l'uscita è per la fine di novembre)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6226463
    SharkFRALa mia di febbrA è salita di moltissimo visto che è uscito il cofanetto della trilogia in BR con la figurina del T-Rex sotto le porte di Jurassic Park
    Il cofanetto in BR l'aspettavo anch'io, ma il primo che poi è il più bello, da quel che ho visto ha un video sottotono. Anche li aspetto un paio di recensioni di siti fidati.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6227774
    SharkFRALa mia di febbrA è salita di moltissimo visto che è uscito il cofanetto della trilogia in BR con la figurina del T-Rex sotto le porte di Jurassic Park

Purtroppo tecnicamente non è affatto all'altezza. La universal ha fatto un lavoraccio. Si spera in una rimasterizzazione come si deve. In pratica come qualità stiamo ai livelli della prima versione del gladiatore.
    Fine OT
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Notizia Jurassic Park: The Game: Jurassic Park dietro le quinte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina