1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6226561
    anch'io mi lamentavo del mouse all'inizio in DS1, ma dopo un pò ci ho fatto l'abitudine. Anche mettere la sensibilità del mouse al massimo cmq ha aiutato^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6226569
    Origamianch'io mi lamentavo del mouse all'inizio in DS1, ma dopo un pò ci ho fatto l'abitudine. Anche mettere la sensibilità del mouse al massimo cmq ha aiutato^^

Boh, non mi ci trovo proprio, disattivando il Vsync migliora come reattività ma rallenta brutalmente in modalità mira.
    Credo che lo giocherò per com'è stato pensato, tanto prima o poi un pad me lo sarei preso comunque.
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6226571
    Da quel che ricordo funzionava male sia con pad che con M&T. Riuscii sicuramente a sistemare in modo soddisfacente, ma purtroppo non mi sovviene quale fosse il sistema di controllo vincente : S.

Credo fosse, ma non sono sicuro in alcun modo, M&T + d3doverrider (sempre lodato).
    Oppure era pad-o-boto + d3doverrider? : |

Boh... una cosa è certa: tu butta nel pentolone d3do e non sbagli mai x°°°D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6226713
    Io ci ho giocato quasi completamente via M+T, l'unica baggianata è l'inventario, dove per scorrere tra le varie opzioni dovevi per forza usare i dorsali del pad, su tastiera non c'era verso. Col risultato che giocavi via mouse, aprivi l'inventario, usavi il pad, chiudevi l'inventario, riprendevi il mouse. LOL.
    Gran giochi cmq, se già non li conoscevi.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6227223
    Dypa77Io ci ho giocato quasi completamente via M+T, l'unica baggianata è l'inventario, dove per scorrere tra le varie opzioni dovevi per forza usare i dorsali del pad, su tastiera non c'era verso. Col risultato che giocavi via mouse, aprivi l'inventario, usavi il pad, chiudevi l'inventario, riprendevi il mouse. LOL.
    Gran giochi cmq, se già non li conoscevi.
    ma sei proprio sicuro? daccordo che ci ho giocato più di un anno fa, ma credo che mi ricorderei qualcosa di cosi assurdo....
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6227296
    Leshrack Credo che lo giocherò per com'è stato pensato, tanto prima o poi un pad me lo sarei preso comunque.
    Ti conviene sicuramente, ci sono svariati giochi in cui vale la pena usarlo.Quoto anche Teo a proposito della ver wired. Non solo per il peso ma per la rottura di palle delle pile...
    Sul lungo periodo è fastidioso anche se hai caricabatterie & co.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6227366
    Origamima sei proprio sicuro? daccordo che ci ho giocato più di un anno fa, ma credo che mi ricorderei qualcosa di cosi assurdo....

Sinceramente si, e ricordo di aver fatto di tutto per giocare solo M+T. Praticamente apri la schermata inventario con la tastiera, ma per poter passare dall'inventario alla mappa della zona e ad altro bisognava per forza mollare la tastiera e usare i dorsali LB ed RB del joypad. Non ho trovato altre soluzioni.
    La schermata era questa:
    http://ve3dmedia.ign.com/images/03/52/35231_normal.jpg
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6227550
    boh, può essere.... sono andato a riguardarmi il manuale e c'è il solito tasto M per guardare direttamente la mappa, mi sà quindi che io usavo quello. Cmq rimane sempre una brutta svista da parte degli sviluppatori
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6227571
    Origamiboh, può essere.... sono andato a riguardarmi il manuale e c'è il solito tasto M per guardare direttamente la mappa, mi sà quindi che io usavo quello. Cmq rimane sempre una brutta svista da parte degli sviluppatori

All'epoca gliene dissero come cani
    :)

Dead Space PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina