1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6226638
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Roma-Milan
    Ibrahimovic < Aquilani
    Burdisso < Pjanic
    Nesta < Robinho
    Ibrahimovic < Aquilani
    Bojan < ---
    Boateng espulsione ingiustificata

Inter-Juventus
    Vucinic < ---
    Maicon < Sneijder
    Marchisio < Matri

Catania-Napoli
    Cavani < Dossena
    Marchese < Gomez
    Bergessio < Ricchiuti

Siena-Chievo
    Destro < D'Agostino
    Destro < ---
    D'Agostino < ---
    Moscardelli < Pellissier
    Calaiò < Pesoli

Bologna-Atalanta
    Denis < Peluso
    Di Vaio su rigore (fallo di Capelli su Ramirez)
    Ramirez < Kone
    Loria < Ramirez

Lecce-Novara
    Strasser < Cuadrado
    Rigoni su rigore (fallo di Mesbah su Rigoni)

Parma-Cesena
    Rigore parato da Antonioli a Giovinco (fallo di Rodriguez su Giovinco)
    Paletta < ---
    Lucarelli < Zaccardo

Fiorentina-Genoa
    Lazzari < Pasqual

Udinese-Palermo
    Di Natale < Basta

Cagliari-Lazio
    Lulic < Cissè
    Klose < Cissè
    Rocchi < Ledesma
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6226936
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6227196
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6227608
    Cominciamo col dire che io ho solo detto di aspettare lo staff, vista la particolarità della situazione. Quindi è inutile fare polemiche a priori.

Ripeto che i pf non sono definitivi e che i risultati usciranno mercoledì.

poi per jarod: nel tuo esempio non prende valutazione
  5. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6229640
    considerato che a quest'ora si possono prendere come definitivi i voti, mi permetto, a bocce ferme, di dire la mia sul caso Boateng: innanzitutto che è un caso delicato e che quindi qualsiasi decisione presa avrebbe potuto essere messa in discussione; partendo, però, dal presupposto che un panchinaro, cioé un giocatore che non fa parte della partita, non riceve malus in caso di espulsione, mi sento di dire che alla stessa stregua andrebbe giudicato un calciatore espulso dopo la sostituzione, perché in quel momento, personalmente, non trovo nessuna differenza tra lui e il panchinaro di cui sopra; diverso sarebbe se l'espulsione fosse stata comminata prima della concretizzazione della sostituzione (così poi da rendere impossibile, nella realtà, sostituirlo); è vero anche che il comportamento che porta all'espulsione inizia nel rettangolo di gioco e questo può spingere a orientarsi verso una decisone punitiva; mi rendo perfettamente conto che la decisione è comunque difficile ed esprimo la mia solidarietà allo staff che si è trovato a dirimere un caso davvero particolare; ricordiamoci, comunque, che questo servirà come giurisprudenza nel futuro
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6229875
    La sanzione al giocatore è identica a livello regolamentare che arrivi durante il gioco, nell'intervallo, durante la partita a un giocatore sostituito, durante la partita a un giocatore che poi subentra, ecc. La sanzione è uguale e si applica in modo uguale. Discutere su quando avviene è poco utile perché un cartellino rosso ha lo stesso effetto, a prescindere da quando viene comminato (cambia naturalmente la pena in funzione della gravità del fatto).

Quello che cambia è se il giocatore è sceso in campo o meno. Se non è sceso in campo, il giocatore risulta indisponibile, quindi la sanzione che gli viene comminata potrebbe per assurdo anche essere registrata nel nostro database ma ma non cambierebbe nulla perché il giocatore andrebbe sostituito comunque. Se è sceso in campo, il suo valore di forma globale è la somma di tutti i suoi valori, incluse le sanzioni, a prescindere di quando vengono comminate perché non fa differenza.
  7. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6229896
    scudettowebLa sanzione al giocatore è identica a livello regolamentare che arrivi durante il gioco, nell'intervallo, durante la partita a un giocatore sostituito, durante la partita a un giocatore che poi subentra, ecc. La sanzione è uguale e si applica in modo uguale. Discutere su quando avviene è poco utile perché un cartellino rosso ha lo stesso effetto, a prescindere da quando viene comminato (cambia naturalmente la pena in funzione della gravità del fatto).

Quello che cambia è se il giocatore è sceso in campo o meno. Se non è sceso in campo, il giocatore risulta indisponibile, quindi la sanzione che gli viene comminata potrebbe per assurdo anche essere registrata nel nostro database ma ma non cambierebbe nulla perché il giocatore andrebbe sostituito comunque. Se è sceso in campo, il suo valore di forma globale è la somma di tutti i suoi valori, incluse le sanzioni, a prescindere di quando vengono comminate perché non fa differenza.
    Ok.
    Mi resta il dubbio se non sia il caso di assegnare al panchinaro espulso il malus (esclusivamente).
    Ciao.

Riassunto gol, assist e rigori della 10a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina