1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6227003
    Bah, se fosse tipo l'80% meno grezzo in tutto potrei anche farmelo piacere tanto, ma così è e rimane Splatterhouse al femminle.
    Insomma... a 12€ ti ci diverti pure....
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6227017
    SixelAlexiSBah, se fosse tipo l'80% meno grezzo in tutto potrei anche farmelo piacere tanto, ma così è e rimane Splatterhouse al femminle.
    Insomma... a 12€ ti ci diverti pure....

Boh, magari :sbav: . Il trailer mi piace molto, di sicuro non ci spendo 70€, ma una trentina ce li meto tutti. Sembra veramente Splatterhouse che incontra Shadow of the damned.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6227519
    mmmmmsì.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6227526
    sappiamo già fin da ora che non venderà un cazzo, forse ancora meno di shadow of the damned.
    a parte i malati da forum (in cui mi ci metto alla stragrande) sti giochi ormai non se li caga più nessuno, povero suda....
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6227529
    Meno D Zerosappiamo già fin da ora che non venderà un cazzo, forse ancora meno di shadow of the damned.
    a parte i malati da forum (in cui mi ci metto alla stragrande) sti giochi ormai non se li caga più nessuno, povero suda....

Genio incompreso o non ha più nulla da dire secondo te?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6227532
    la seconda che hai detto.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6227992
    AndhakaSempre meno interessato... pare pappa rimasticata per fare cassa. mah...

cheers
    Questo pare un trailer chiaramente trashone che punta proprio all'effetto
    "cheap" tipico di quei film di genere, ma basta anche solo ricordare
    che c'è Yamaoka al sound design per immaginare che il mood del gioco
    sarà più raffinato e peculiare di quel che vuole apparire.
    Il punk-zombie che viene tagliato a metà ma si ricompone e urla "you think that hurts me?" e poi lancia contro la tipa insulti tipo "fuckin' bitch" nel senso più "letterale" del termine... a me così d'acchitto non riesce a far pensare a "pappa rimasticata per far cassa", anche perchè la rimasticatura e la cassa con Grasshopper di norma proprio non ci azzeccano nulla :asd:
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

Notizia Lollipop Chainsaw: Nuovo trailer per Lollilpop Chainsaw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina